Windows XP

vbimport

Oggi è stato rilasciato Windows XP Final ai maggiori produttori di piccì… avete nuove su dove fare un bel download senza aspettare il 25 ottobre visto che poi lo avranno tutti…

ciauz dal vecchio tepes

ps: ho notato ke sono uno dei + vecchi registrati al forum… non posto mai a dire la verità ma tutti i giorni un paio di volte faccio visita al forum… :wink:

bho piacerebbe anche a me saperlo, cavolo è solo una beta e microsoft vuole dei soldi per farla provare… dio come li odio, ma chi si credono di essere:(

quindi dici che c’è la possibilità di trovare qualche bun’anima che abbia WinXp in Italiano e che sia disposto ad upparlo???

sembra che in italiano non ci sia ancora disponibile
almeno in rete

cmq la final in inglese e’ gia’ up

itazone per chi’ sa’ come arrivarci

ciao ciao

la ver RTM (2600) Eval & Retail usa è disponibile su irc Dalnet nei canali #betas #betas-servers #winbetas-ads #windowsxp ecc.
per maggiori info per aggirare protezioni e cambiare eval to retail i forum http://www.dblclan.net/BetaNet/cgi-bin/ultimatebb.cgi e http://216.120.85.27/cgi-bin/ib2/ikonboard.cgi

io al momento (ora) sto usando la rc2 in ita :wink:
tanto sappiamo tutti che le rc2 di tutti gli os ms sono le migliori (con meno bug) delle finali vere e proprie :stuck_out_tongue:

però se qualcuno avesse il cr*ck per la rc2 mi farebbe un favore :wink:

Byeeez

Originally posted by ZIO73
[B]sembra che in italiano non ci sia ancora disponibile
almeno in rete

cmq la final in inglese e’ gia’ up

itazone per chi’ sa’ come arrivarci

ciao ciao
[/B]

E per me che no so come arrivarci?

Andrea1

da qualche gg e’ uscita la versione RTM (2600) della versione pro e home. la versione finale oem non c’e’ ancora in giro

[ NEW-UTiLS ]–> Windows.XP.PlusPack-BHFiSO

tradata in questo momento

per Kjw
sai indicarmi una pub dove trovare RC_2 in ITA

Grazie

Io la 2600 USA l’ho scaricata tre giorni fa… ma è veramente la release finale?

la versione finale è la rtm, che ha lo stesso codice della finale.
questa versione ha lo scopo di fornire ai produttori di sw l’os finale e da il tempo alle case di distribuzione di stampare i cd per la distribuzione finale mondiale (quei due mesi di anticipo)

la rc2 l’ho scaricata da itazone, ma mi pare che il link sia down ora…

Byeez

PS il crack l’ho trovato :wink: