Windows XP

vbimport

Qualcuno sa quale cd di rivista specializzata si trova
windows xp beta come riportato da
www.wintricks.it o è un pesce d’aprile?
grazie

…vuoi scherzare?

tutto è possibile ma mi sembra strano è già parecchio complicato aggiudicarsi il download di una beta …

sarà un pesce d’aprile

La beta 2 era disponibile da domenica (25/3) sera nel sito dei MS betatester, e facendo un pò di conti mi sembra strano.
Io ho finito di scaricarla da lì all’1.30 circa di notte, e loro dovrebbero aver fatto molto in fretta a preparare il CD, impacchettare il tutto ecc. :slight_smile:

ragazzi non è che qualcuno di voi mi può masterizzare sta beta 2???

vi supplico!

Per favore, svegliatemi quando esce quella in italiano (ronf ronf ronf) :stuck_out_tongue:

Salve a tutti , da fonti Microsoft Italia le versioni beta sono in inglese e sono ad appannaggio solo per Stati Uniti e Canada , per il resto del mondo NADA!!!
Quindi gente mettetevi l’anima in pace niente beta in italiano.

Un saluto
Basetta

Originally posted by basetta
[B]Salve a tutti , da fonti Microsoft Italia le versioni beta sono in inglese e sono ad appannaggio solo per Stati Uniti e Canada , per il resto del mondo NADA!!!
Quindi gente mettetevi l’anima in pace niente beta in italiano.

Un saluto
Basetta [/B]

caro basetta, ma le cose te le inventi tu o lo fa qualcun altro al tuo posto?
vogliamo scommettere che tra 3 settimane esce la beta in italiano?

la notizia era in www.wintricks.it anche questa
mattina ma ora non c’è più.
probabilmente era un pesce d’aprile

Sono assolutamente d’accordo sul 1°Aprile +burla ,si lanciano tutti a fare i simpaticoni,anche se con Win2000 in SPAGNA era capitato…
auz

dove lo posso scaricare xp,datememi un indirizzo grazie

Ho scaricato Windows Whistler pero ha dei problemi

windows xp e diverso oppure sono la stessa cosa?

difficilmente verrà rilasciata una versione trial prima della beta3

Originally posted by -=komakino=-
difficilmente verrà rilasciata una versione trial prima della beta3

se era una battuta, non fa molto ridere… :rolleyes:

Drazen74,vola basso e non cacare la minchia!

Originally posted by LupoDeLupis
Drazen74,vola basso e non cacare la minchia!

Qui se c’è qualcuno che deve volare basso sono quelli come te, non interpellati, e quelli che scrivono fesserie solo x farsi belli.
Se le cose non si sanno, è meglio stare zitti.
Ora aspettiamo il moderatore che arrivi a chiudere il topic…

PS:l’educazione è un optional.

dai raga basta ogniuno di noi ogni volta che posta ci pensi un po d’ora in poi, si rischia di sconfinare

quote:

Originally posted by drazen74

caro basetta, ma le cose te le inventi tu o lo fa qualcun altro al tuo posto?
vogliamo scommettere che tra 3 settimane esce la beta in italiano?

Caro drazen74 , prima di tutto io non mi invento niente quello che ho detto e’ verificabile da tutti , seconda cosa a me le scommesse non piacciono , terza cosa quella piu’ importante e’ che ti devi dare una bella calmata per il bene di tutti perche’ forse non ti rendi conto che le tue risposte o battute ai vari post irritano molto e non fanno ridere nessuno.
Un saluto
Basetta

Originally posted by basetta
quote:
Caro drazen74 , prima di tutto io non mi invento niente quello che ho detto e’ verificabile da tutti , seconda cosa a me le scommesse non piacciono , terza cosa quella piu’ importante e’ che ti devi dare una bella calmata per il bene di tutti perche’ forse non ti rendi conto che le tue risposte o battute ai vari post irritano molto e non fanno ridere nessuno.
Un saluto
Basetta

Caro Basetta,
vedo che nonostante essere stato stroncato pubblicamente continui ad insistere con le tue stupidaggini, quindi deduco che:

1. o ci fai
  2. o ci sei
    Visto che tu sei un bravo un bambino e le scommesse non le fai, cosa vuoi, che ti venga a consegnare direttamente a casa tua la beta 2 in italiano tra qualche settimana? Solo così ti posso far desistere dallo scrivere scemenze? E se ti dicessi che ho un vecchio compagno delle superiori che lavora in Microsoft Italia e sicuramente queste cosa le sa meglio di te?
    E dimmi un po’… come sarebbero verificabili le scemenze che dici? Dimmelo che sono curioso.
    Mi dispiace solo che probabilmente non avrai la possibilità di replicare xchè il post sarà chiuso prima, ma pazienza… del resto cos’avresti dai replicare? Una persona che minimo minimo le sa queste cose sulle beta version MicroSoft(vero Tommy2K?) sa che le tue sono solo falsità . Se te le sei inventate beh, inventatele + credibili, altrimenti se ti sono state raccontate allora… seleziona meglio i tuoi informatori.
    Senza rancore ovviamente… almeno io non me la prendo x certe minchiate, giusto x usare il linguaggio di LupoDeLupis.
    Cordialmente

[mode battuta ON]
come sempre la cortesia è di casa!!!
[mode battuta OFF]

si scusate volevo scrivere RC2 che come per win 98 NT4 e 2000 è uscita in trial 120 giorni su riviste