Windows Xp Vs. Feurio-EAC

Ho da poco cambiato masterizzatore (plexwriter 24/10/40A), e ho il seguente problema con i programmi tipo Feurio ed Exact Audio Copy: praticamente il masterizzatore inizia la scrittura (led arancio lampeggiate) poi dopo pochi secondi il buffer si svuota, il programma ed il drive (luce verde) rimangono bloccati. Il problema si presanta anche durante la simulazione.

sullo stesso sistema (windows xp rtm usa) sono installati Nero, Clone, cdrwin ultime versioni (che funzionano egregiamente) e le aspi 4.60 (10.21).

qualche suggerimento???
grazie

Sia feurio che eac hanno un sistema di riconoscimento dell’hardware che non è automatico devi perderci un pò di tempo per far loro riconoscere la specifiche del tuo master. Ti consiglio di provare prima con eac che è meno laborioso in Eac - Drive options

fammi sapere ciao

grazie per la risposta, ho provato con EAC “drive options”–>“writer”–>“detect write features…” il drive inizia a scrivere (simulazione) ma dopo circa 1/2 test si blocca. E’ da dire che entrambi (Feurio ed EAC) funzionano sotto WinMe, il problema è sotto Xp, per lo meno con questo drive, xché con quello che avevo prima (yamaha 4416S) funzionavano a dovere. :frowning: