Windows.XP.Pro.Corporate.Final-DEVILS0WN

vbimport

appena uscito

where? (se così si scrive):slight_smile:

Andrea1

mi invii un pm con l’ftp?
Grazie.

E’ in ITA oppure nel solito inglesaccio???

Se è in ITA perchè non lo uppiamo?

Originally posted by nmarco
[B]E’ in ITA oppure nel solito inglesaccio???

Se è in ITA perchè non lo uppiamo?

[/B]

In ita ce ne vuole ancora.

Andrea1

Eh lo so ma come si dice…la speranza è l’ultima a morire!!!

…soprattutto se si aspetta che le cose cadano dal cielo

Grande Polimar.

Cioè?
Cosa intendi dire?

auhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauha
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhabastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauha

un applauso ad hp!:wink:

Originally posted by kreker
[B]auhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauha
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauhabastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauhuhahauhauhauhuhauhauuhahuauhauhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauha

un applauso ad hp!:wink: [/B]

Bello questo post…lo hai editato tutto con le tue dita oppure hai dei modelli già fatti che usi solo in queste situazioni?

Originally posted by Fastone
Grande Polimar.

Sai di cosa stiamo parlando!!!???

Originally posted by HPolimar
…soprattutto se si aspetta che le cose cadano dal cielo

Se me lo trovi in ita te lo uppo io…con un 56k…ti va bene! e poi ti invio anche un cd masterizzato dell’OS almeno evitiamo che ti cada in testa!!!:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

OH…ora che ho risp. a tutti posso affermare con piacere che le persone che hanno fatto trasformare il forum di CDF nell’ibrido che tutti noi conosciamo sono tornate dalle vacanze e sono più in forma di prima…quindi preparatevi alla chiusura definitiva!!!

Sapete devo dire che sono felice che siate tornati(non è assolutamente vero!:stuck_out_tongue: ) questo forum era diventato cosi serio…tutti facevano domande,chiedevano aiuto e gli altri rispondevano senza paura di vedere dopo un ora il suo post giustiziato e ucciso dalla solita ELITE che si ritiene forte potente,invincibile ed intelligente!!!

PREGO I MODERATORI DI PUBBLICARE IL POST PERCHE’ COME AVETE PUBBLICATO I LORO POTETE FARLO PER QUESTO!
GRAZIE…

Che cattivi… poverino… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Siamo seri…
Ho cominciato a scaricarla, ma mi sono fermato perchè il nome del file è lo stesso della versione 2600 che m’ero già tirato giù. E’ la 2600 che ora è considerata definitiva? Oppure ho pescato un fserv balordo?

Altra cosa… i crack non si contano più. Ce ne sono un mucchio e considerato che non è solo questione di seriale…
Ne avete già provato qualcuno?

Ciao
V.

Su Dalnet ho visto la oem di provenienza Dell, e non una ver patchata, certo riuscire a trovare un fserver che abbia questa oem senza 50 queues in attesa è dura, io aspetto ancora qualche giorno che “si calmino le acque” :wink:

Come solo un seriale?

Io avevo sentito dire che per la vers.finale la Microzoz avrebbe adottato un sistema di registrazione on.line più o meno simile a quello di Office XP!!!

x Komakino
Non ti far spaventare dal numero dei queues.
Io ero al 27° posto quando ho scaricato la 2600, ma tra abbondoni ed altro l’attesa è durata circa solo 3 ore. Per le Norton 2002 ero al 36° eppure… è andata.
x nmarco
Infatti la questione probabilmente non si riduce al seriale. In alcuni crc sono incluse molte dll da sostituire (ed altro).
E poi quel cr**k dei “60 giorni”, cosa fa di preciso?
Col seriale credo tu riesca a completare l’installazione, ma resta una versione a tempo (dovrebbero essere proprio 60 giorni).

Per questo chiedevo a chi avesse già provato qualche info in più

Io ora comincio gli esperimenti… speriamo bene…

V.

[B]

Se me lo trovi in ita te lo uppo io…con un 56k…ti va bene! e poi ti invio anche un cd masterizzato dell’OS almeno evitiamo che ti cada in testa!!!:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

[/B]

Di quante droghe fai uso?

OH…ora che ho risp. a tutti posso affermare con piacere che le persone che hanno fatto trasformare il forum di CDF nell’ibrido che tutti noi conosciamo sono tornate dalle vacanze e sono più in forma di prima…quindi preparatevi alla chiusura definitiva!!!

Caro le persone di cui stai parlando sul forum le hai trovate e non erano arrivate il giorno prima di te.

kreker
CD Freaks Senior Member
Registered: Feb 2000

Fastone
CD Freaks Senior Member
Registered: Apr 2000

HPolimar
Moderator
Registered: Feb 2000

N.B. tutti questi famelici personaggi hanno fatto in + tempo - post di te; mi sai spiegare come mai? Forse sai + cose sul mondo dell’informatica di Kreker o HP?

Sapete devo dire che sono felice che siate tornati(non è assolutamente vero!:stuck_out_tongue: ) questo forum era diventato cosi serio…tutti facevano domande,chiedevano aiuto e gli altri rispondevano senza paura di vedere dopo un ora il suo post giustiziato e ucciso dalla solita ELITE che si ritiene forte potente,invincibile ed intelligente!!!
[/B]

Caro li ho letti tutti i Treand aperti nei 10gg in cui sono stato in ferie, saranno una paginetta di roba non c’è stato un grosso movimento, l’unica cosa che ho con piacere notato è che in quel periodo hai postato poco anche te ed in effetti hai ragione il numero delle cazzate non era altissimo.

P.S. forte, potente, invincibile non credo, ma INTELLIGENTE lo puoi scrivere anche + grosso; Sai cos’è vero?

PREGO I MODERATORI DI PUBBLICARE IL POST PERCHE’ COME AVETE PUBBLICATO I LORO POTETE FARLO PER QUESTO!
GRAZIE…
[/B]

Lo hanno fatto! Ed hanno fatto bene, diciamo che questo tuo post è uno di quelli dove veramente si comprende il delirio montale di una persona. Non che avessimo qualche dubbio, ma per avvalorare la tesi.

L’ho scaricato! :slight_smile:
Ma non ancora installato.
Mi hanno detto che c’è già in giro la versione italiana… è vero???