Windows XP Italiano

vbimport

Per caso sapete dove trovarlo???
Ho sentito che esiste…
se sapete qualcosa fatemi sapere…
Io purtroppo neanche la bete in Inglese sono riuscito a trovare. Anzi la stavo scaricando da ComputerTemple, ma sono arrivato al .r17 e poi tutto down… SOB::!!!
cmq se qualcuno la ha, mi faccia sapere… sila la beta in Inglese che quella in italiano…!

DeeJay in italiano esiste, ma penso che sia in corso lo scaricamento da parte di tutti…in inglese c’e’ e ce l’hanno tutti penso…fai la corte a qualcuno vedrai che arriva o aspetta se la preferisci in italiano…
ruggine…

e dove la posso trovare???

ma, io l’avrei …pero’ possibile che nessun tuo amico l’abbia rimediata…ormai l’hanno tutti…
ruggine…

DeeJay_Pico te la do’ io se mi contatti, tanto abitiamo vicino.

purtroppo c’è il problema di come farmela recapitare…
Senti tu che versione hai???

Originally posted by aenigma
DeeJay_Pico te la do’ io se mi contatti, tanto abitiamo vicino.

Davvero!!!
Grazie mille…
Quando dove e come??
Dammi la mail che ti contatto…:!
la mia cdfreaks@djpico.it

Ciao e grazie di nuovo!!!

anche a me interesserebbe… quacuno mi puo’ contattare in prv per darmi un url o un modo per averlo?

(irc ho provato ma è praticamente impossibile prenderlo! :()

Se nn rompo sarei felice di averlo ank’io…! X il momento ho la build 2462 in inglese ma nn mi funge,e nn so il xkè!!! kaj2001@inwind.it

—k@j2001—

Se c’è qualche buon samaritano, pure a me piacerebbe provare xp in italiano
gundamt99@hotmail.com

aloa e thanks

Ciao, sono nuovo,non pretendo affatto che mi diate piu’ di tanto ascolto, pero’ vorrei solo sapere se in Italiano e’ in versione completa oppure beta poco stabile…???
il dubbio mi fa pensare che se c’e’ beta in inglese difficile che sia ufficiale in italiano pero’ ???

Quella in italiano, quella finale sara’ quella che dovrai comprare, e’ una beta x ora…

Che poi la beta sia poco stabile è tutto da dimostrare, come da dimostrare il fatto che dovro comprare la versione definitiva.

Sicuro è che la versione beta 2 di Win ME in inglese è molto, ma molto, ma molto più stabile della final in italino.
Tanto per fare un esempio.

x Fastone:

Mi hai frainteso… volevo solo dire che la versione finale non c’e’ ancora, almeno in italiano, e anche che ci sara’ solo quando arrivera’ nei negozi…
P.S. = cmq non ho intenzione nemmeno io di comprarla…

OK tutto chiaro…
Preferisco comunque aspettare la versione finale in Italiano…penso che questa sia solo una mia scelta…
e spero che non disturimi nessuno…
Graiz ecomunque delle risposte molto esaurienti…

qualcuno potrebbe postare un link dove poterla scaricare ? in it ?
tank !

every72@libero.it

Riflessione personale…
Ciao a tutti… immagino che tutti si stiano accalcando a scaricare la versione italiana…
Io propongo un’idea…
Invece di scaricare tutti intasando a palla il server perchè non dividerci il lavoro poi uppare tutto su un server e scaricare ciò che manca?
Io ho disponigilità per un server con adsl e i primi del mese di un secondo server adsl!!!
Contattatemi se pensate che la cosa sia fattibile!
jeky.99@tin.it
P.S.
Datemi una mano a smistare la posta!!!
Metete nel titolo [WinXP Italian]
Grazie!!!

Ciao, DJ Pico, se non ti disturbo, mi contatti in pvt? Vorrei anch’io una copia o il link di dove scaricarlo. Ciao Caro

E come dice il vecchio saggio: Le buone idee spaventano!
\Jeky_99

ci siamo gia’ aiutati a reperire prog. in rete, ma se riuscissimo ad avere xp tutti non sarebbe meglio… :stuck_out_tongue:
basterebbe che ognuno di noi una volta ricevuto il tutto ne inviasse tre copie a chi non lo ha. Lo abbiamo fatto tempo indietro con altre cose e non vedo perche’ non potremmo ritentare…