Windows XP e office XP in Italiano presto nelle mie mani... NO BETA!

vbimport

Ragazzi il 10 MAGGIO Partecipo come Microsoft OEM System Builder ad un corso sulle funzionalità del nuovo sistema XP e a quanto pare mi dovrebbero dare in omaggio una copia di win xp e office xp originali microsoft. Non la versione beta, ma la finale che presto sarà rilasciata, rilasciata solo ai certificatori Microsoft OEM, come me.!

Non vedo l’ora che venga il 10 maggio. Già penso alle p***e che mi farò ascoltando tutte quelle chiacchere dalle 9 la mattina fino alle 9 la sera::::!!! Ma in conpenso…!!! L’unica cosa che mi deve preoccupare è la piccola clausala che sta scritta sugli inviti.

“Alla fine del corso sarà data in omaggio a tutti i partecipanti, una copa di Win XP e Office XP In Italiano. Salvo esaurimento scorte.”

La finale esce in ottobre avanzato…
Ti daranno la RC1 o 2 che in pratica sono quasi come la definitiva,ricordo la release di win 98 che andava meglio di win 98 finale.

allora l’11 a mattina facci sapere e… godere!!

La final di Win XP rinviata all’anno prox!
So che di Office XP c’è una release in tedesco, speriamo per l’italiano…

Pero’
deve essere una bella soddisfazione, che la micros… abbia chiesto a te di essere OEM System Builder
(ad un hacker se cosi posso dire )

VAI DeeJay_Pico SEI TUTTI NOI !!!

bye bye

Ma la Microsoft, Non sà mica quello che faccio Fuori Al Lavoro!!! Lo sappiamo solo noi e o frequentatori di questo forum…!
CMQ Venerdì ho Un Mega Festone!!! Per i miei 18 anni…e Il Giovedì dopo… ahhh…una goduria…!

DeeJay_Pico, di venerdì senza il mio O.K. non puoi fare nulla :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Quando avrai Win o Office (salvo esaurimento scorte !!!) ricordati di me che in un momento di grave difficoltà per te ti ho dato il DOS 6.22

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

ricordati anche di me…thanks ciaux

A dir la verità sono stato invitato ank’io, ma le unike cose ke leggo sono ke a tutti gli invitati regaleranno una copia d Office xp al primo acquisto d un office xp…e come omaggio microzozz parla solo d: a tutti i partecipanti sarà dato un simpatico omaggio…nn so cosa c sia d simpatico in un loro software… :stuck_out_tongue:
Inoltre a causa d bug sulla gestione d alcuni software (a dir la verità molto particolari), microzozz ha rinviato l’ushita d windozz xp ad ottobre invece ke ad agosto (almeno in america, nn so se sarà unificato a tutto il mondo…)

BAIZZ!!!
#kuibus on DALNet

Nell’ mio invito invece c’è scritto che te lo regalano… il mio è di Actebis. Forse che ne sò lo dara’ actebis…!

Bho, potrei capire ke t omaggino Office…la final è già ushita nn ufficialmente…e cmq qll ufficiale è pronta, ma nn riesco a capire come poxano regalarti una versione d winzozz ke ancora nn hanno nemmeno loro e ke nn prevedono x i proximi mesi…t sembra?
Cmq sapremo la verità solo l’11… :slight_smile:

Ps: Microzozz si è “convertita” al soddisfatti o rimborsati, dopo ke hanno perso una causa x aver venduto prodotti troppo cari in base a qll ke valevano…eheeh

BAIZZ!!!
#kuibus on DALNet

E a me che ho già “comprato” 5 versioni diverse di Office XP che regalano?
Cmq Win XP uscirà l’anno prox
Fra poco inizierò ad uppare Office XP Corporate Ed. uscita il 1° maggio (è solamente il primo CD). Il secondo con Publisher è sempre lo stesso.
Più avanti penso si troverà anche il language pack o i nuovi Proofing Tools.

Ma per ritrovarti ad essere un M$ OEM Software Builder all’età di neppure 18 anni, che studi hai fatto?
Se vuoi respondimi pure in privato!

occipiter

Occipiter!, come che studi ha fatto?

Fa il DJ e trasmette sempre la canzoncina di Windows95

:slight_smile:

(ops… Scusatemi per aver fatto l’Andrea1)

:wink:

[b]-- Ma per ritrovarti ad essere un M$ OEM Software Builder all’età di neppure 18 anni, che studi hai fatto?
Se vuoi respondimi pure in privato!

occipiter
---------- – [/b]

Giusto quello che volevo chiederti anche io! Ciao Speck

Che sia un bambino prodigio?
:slight_smile: :slight_smile:

azz pure io sono interessato…ma che cavolo hai fatto per diventare un micro$oft soft builder???

poi pork a neanche 18 anni… azz dicci che vogliamo sapere :slight_smile:

W L’ITALIA
W XP in ITALIANO
speriamo bene
anzi speriamo giri bene !?!?!?!
Visto che e’ Omaggio del GRANDE DEEJAY
si puo’ anche provare

GRAZIE dell’oppurtunita’

Ragazzi è semplicissimo…! Io Lavoro in un’azienda di computer…!della quale tra due mesi divento socio…!

Ma qua ragazzo prodigio…:!

Peccato, sarebbe stata più romantica la storia del bambino prodigio :wink: