Windows XP BETA2?

vbimport

Salve
Sono tornato a scrivere in questo nuovo forum dopo aver partecipato a quello vecchio (a quello di Minamoto diciamo…).

Oggi doveva uscire la Beta2 di questo OS.
Qualcuno ha notizie e magari una FTP da dove fare il down?

Ciao!

I betatester MS non hanno ancora ricevuto niente!

io ho la prebeta 2 2458
non so se sia la beta 2 ufficiale o appunto una pre beta!

devo ankora provarlo…vi farò sapere:):slight_smile:

Originally posted by kreker
[B]io ho la prebeta 2 2458
non so se sia la beta 2 ufficiale o appunto una pre beta!

devo ankora provarlo…vi farò sapere:):slight_smile: [/B]

non è la beta 2 ufficiale, visto che poi, tra l’altro, è uscita una pre beta successiva cioè la 2462…
comunque dovrebbe essere questione di ore

Ecco quanto è scritto:
“Topic is ‘9Welcome1 to 4#WindowsXP Providing you with Downloads | Info help on Microsoft’s Ie, office and their Operating Systems, check out our site at 0,2 http://netshockerz.com/XP Beta 2 will be aviable later today, so dont ask | Topic will change when it Released.’
*** Set by NeoWEB on Wed Mar 21 19:40:45
-Jbct- Welcome to #windowsxp! Beta 2 (tentative build 2462a) is set to be released Friday. We have people checking the Windows BetaWeb site, and will have it as soon as it posts. Thank you!”

Vedremo…
Ciao

L’ultima è la 2458.
La 2462a forse arriva stanotte, è stata rinviata di un giorno pare.
C’è un sacco di gente impaziente!

skusa su ke server è questo kanale?

il canale #WindowsXP lo puoi trovare du Dalnet: a proposito ringrazio Tommy2K che con la sua puntualissima mail mi informa su tutte le novità !

GRAZIE TOMMY!!

grazie

certo che sono molto cordiali! la prima volta mi hanno bannato per i colori…ho kiesto se mi sbannavano…l’hanno fatto…ora da un momento all’altro mi ritrovo bannato per la seconda volta e non mi sbannano +! il motivo??? ki lo sa!

Scusa ma che nick usi?

ciao