Windows whistler beta 2? Di che si tratta?

vbimport

Ragazzi volete per piacere spiegare che cosa è questa versione di windows, le caratteristiche, cosa ha in + o in -.

Grazie

è il sistema operativo successore di windows2000 ma ancora è solo beta

è il sistema operativo successore a tutti i sistemi operati
vi sia da casa che professionali

e che c’è di nuovo?
voi l’avete provato?

Su Pc Magazine di marzo c’è un articolo abbastanza esteso, se ti va di darci un’ occhiata…

byez
psy

io lo uso dalla prima beta e se ne sono susseguite circa 6 dei sistemi operativi microsoft fin’ora visti mi sembra il migliore, io sono abituato a lavorare con winnt, 2000 advanced server, funziona molto bene da provare.

Se qualcuno ha avito il coraggio di insatallare Me può tranquillamente installare la prima beta di xp funziona meglio

ciao ciao

Sono totalmente concorde con blak_magic va veramente bene questo nuovo sistema operativo.

Sembra che mamma microzozz sia riuscita a fare questo sistema operativo intermedio che deve soddisfare utenti lavorativi e utenti house.
Speriamo che non faccia la fine di tutti gli altri sistemi operativi che le beta andavano bene e le finali avevano dei difetti, alcuni, giganteschi…

Ciao nanni

Spero davvero che non abbia una cifra di difetti…ma già sappiamo tutti come sono i sistemi Microsoft…speriamo bene ragazzi!!!

Atharu

Mi chiedevo…

problemi con i drivers?

incompatibilità ?

riconosce tutto o bisogna andare a manetta?

ho testato il sistema su diversi pc non ho avuto problemi di compatibilità con i drive ecc ecc

nonstante Whistler alias XP SIA il vanto della Microsoft,si dice che Mac Os X basato su Unix sia sempre un gradino più su’,se Machintosh la finisse di fare il ruolo della Rolls Royce dei pc…

sto provando l’XP b2 2462 e devo dire che è il miglior sistema che abbia mai provato (di Bill intendo)

io lo consiglio

byezzzz

Un url o un ftp da cui scaricare la 2462?

pls: kuibus@hotmail.com

TNX!!!

BAIZZ!!!
DALnet #kuibus

Truko
prova sul forum di computertemple
qui non si possono postare haimè!!!

byezzzz

prima di installarlo date un occhiata qui

http://www.wired.com/news/technology/0,1282,41614,00.html

Spakka, lo so, ma su computertemple c’è la vekkia versione, io stavo cercando la 2462, se qlcn mi può spedire l’url o un ftp x scaricarla tramite e-mail, tnx!!!

kuibus@hotmail.com

BAIZZ!!!
DALNet #kuibus

se qualcuno conosce un’ftp funzionante…

mail jesusdogghe@mtv.it