Windows Millennium edition: belloooooo

vbimport

Finalmente ce l'ho fatta... scaricato ed installato...

e con mia enorme sorpresa... è meglio di win 2000!!! ora... voglio precisare che win2000 lo ritengo un validissimo os, veloce (anche in internet), stabile, bello esteticamente... solo che non l'ho provato moltissimo perchè se sbagli a mettere un driver (video) ti si inchioda a tal punto che lo devi cancellare... indovinate un po come lo so? ma questa è un'altra storia...

per quei pochi min che l'ho provato, win me, mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta... non solo perchè come win2k mi ha installato tutte le periferiche (tranne la sk audio [sb live! basic]), ma per la velocità e l'aspetto grafico.
Per la sk audio e per la sk video (aggiornato quelli che ha dentro winme) ho installato i driver per win98 e tutto va alla grande... ho provato a giocare alla 24h di lemans e mi sembra addirittura che si veda meglio oltre ad un altro frame rate...
Durante l'installazione c'era scritto veloce all'avvio del sistema... non immaginavo nemmeno così veloce, veramente pochi sec.!
Graficamente invece assomiglia molto a win2k.

Bhe... scaricare 130Mb da quel sito postato qualche msg fa ne vale veramente la pena...

Ahh, l'insta richiede un po' di mega... la mia mi ha preso 500Mb

aspetto i pareri di chi l'ha provatooo ciaoooooooooo

PS per la connessione ad internet la sto provando ora, le pag web sono molto veloci, per quando riguarda i Kb di download (sto scaricando un file da volftp) mi è partito da 10Kb, picco a 28Kb ed ora è stabile sui 9.5Kb... bhe ho guadagnato 3/4Kb!!!

dove posso scaricarlo ???

la beta è in italiano?
si può installare se si ha gia un sistema operativo?
…poi come fai ad andare a quelle velocità sulla rete…che modem hai?
Grasssie

GRANDE GRANDE GRANDE!!!
WINDOWS MILLENIUM E’ PRIPO UN GRAN S/O, ANCHE SE IN BETA VERSION, IO L’HO INSTALLATO IN PIANTA STABILE E SI COMPORTA VERAMENTE BENE!!!
POSSO VIVAMENTE CONSIGLIARLO A TUTTI!!!
INSTALLATELO E RIMARRETE A BOCCA APERTA!!!
IO SCARICO DA INTERNET ( CON CLUB NET ) A 12K FISSI!!!
ASPETTO TANTI COMMENTI!!!

…mi ripeto…vediamo se qualcuno mi risponde…COME FATE A SCARICARE A QUESTE VELOCITA’???

LO RIPETO , INSTALLA IL NUOVO WIN ME E ANCHE TU ANDRAI A QUESTE IPERBOLICHE VELOCITA’!!!
E’ VERAMENTE MOSTRUOSO, IO HO UN SEMPLICE MODEM INTERNO 56K!!!
PENMSA TE,
UN SALUTONE

Davvero??? Miiiiiiiiiiiii… lo sto scaricando …speriamo che non ci metta tanto, se con un modem a 56k va a 6/7 … sto sbavando… la versione è in inglese purtroppo… :slight_smile: Grazie per la dritta!

come fai a scaricare con una connessione
a 56k che di solito è 49333 bit per sec ossia circa 6Kbite per sec 12kbite al sec ???
E soprattutto come fai a farlo da xoom???
rimango perplesso… sono l’unico che non supera i 4,5k/sec con 4 file per volta visto che con uno non raggiungo nemmeno i 2k/s??

…lo sto scricando ma arrivo al massimo a 3.5kb anche io ho un modem int 56k (conexant)
ma non va più di 4 kb quando faccio dei download hai dei suggerimenti? Poi la beta è in italiano e bisogna formattare il tutto per installarla?
Grasssie

anche io ho un conexant come modem int.
e va alla stragrande, ho perche mi ha detto culo ho non so perchè!!! boh!!!
comunque la beta è in inglese, ma è di una immmediatezza mostruosa, molto piu facile del 2000!
saluti

Dove si scarica ???
Dove si scarica ???
Dove si scarica ???
Dove si scarica ???
Dove si scarica ???

Eccolo, è difficile perchè sarà intasato: http://www.directdownloads.com/

http://www.pc_gaming_2000.homestead.com/winme.html

Ragazzi mi mancano 4 filez e poi…

WINDOWS MILLENNIUM ALLA GRANDE.

Speriamo bene, sono ansioso (mo me prendo na pastiglia!!)

Sto scaricando i file di Windows Millennium… ma vorrei porvi alcune domande:

• E’ in inglese ???
  • Si installa da Win2000 ???
  • Io ho un PC con W98 e W2000 installati, mi comporterà problemi ???

Thanks

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by MusTon:
[b]Sto scaricando i file di Windows Millennium… ma vorrei porvi alcune domande:

• E’ in inglese ???

[/b]si[b]

• Si installa da Win2000 ???

[/b]io l’ho installato da win98…[b]

• Io ho un PC con W98 e W2000 installati, mi comporterà problemi ???

[/b]penso di no, visto che anche io avevo il boot manager di win2k e all’avvio ora mi ha automaticamente rilevato Win ME + Win2k… però ora io win98 non ce l’ho più…
ma va meglio winme che win98! [b]

Thanks
[/b]Pregz[b]

[/b]<HR></BLOCKQUOTE>

X xtrmntr
io vado a “queste” velocità con un Usrobotics 64K ISDN + Clubnet + Win ME

PS lo sapevate che in questa beta ci sono le Directx 7.1 (non le 7.0a)

Chi posta il serial x Windoz Mejo?
Thanks!!!

Io vorrei mantenerli tutti e tre, quindi secondo te se installo win millennium da win 98… dopo il bootmanager di win 2000 avrà tre voci nel menu’… giusto ???
P.S. La password… come si fa ad averla ???

qual’è la password x aprire il seriale zippato? That’s the problem… Byez

ragazzi, vi dic un sito dove scaricare il tutto (compreso seriali e password )segante e rongraziatemi( pero non ho scoperto l’acqua calda ):http://www.spacewolf2000.homestead.com/