Windows ME

vbimport

Ciao a tutti, ho un piccolo problemino che mi affligge, ogni volta che avvio windows ME mi trovo almeno due file di questo tipo “fffa77ef_{F4FFCD85-4B20-4977-A9D5-1B2568BA1E1A}.tmp” nella cartella c:\windows, qualcuno ne sa qualcosa? Io non capisco chi li crea, all’avvio mi parte Norton Antivirus e basta, qualcuno ne sa qualcosa??

Devi scansionarli con The Cleaner, cmq non so che siano

Io li avevo in win98, di solito li cancellavo e non ho avuto problemi.

direi che non è nulla di preoccupante ho riscontrato lo stesso problema su un paio di macchine con winme, il problema l’avevo risolto disabilitando l’accesso di rete all’avvio di win…
Non so fino a che punto possa esserti utile

Sono file temporanei di windows (*.tmp) in teoria dovrebbero essere nella cartella “c:\windows emp”, ma ogni tanto in qualche macchina si trovano in “c:\windows”, comunque non sono file “vitali” per il sistema e puoi tranquillamente cancellarli (magari scaricati qualche utility che faccia questo lavoro, su Nonags, Tucows, Winfiles, ecc dovrebbero essercene parecchie)

Ciao Neo,come va???

i files li puoi tranquillamente cancellare
casomai guarda nell’autoexec e segna come cartella temporanea c:\windows emp!!!

Oppure pulisci la cartella temp che forse e’ strapiena di roba e non ci stanno piu’!!!

Ciao

Grazie raga, è parrecchio che non posto qui ma come al solito siete sempre i grandi di una volta!
Cmq io i files li cancello tutti sempre, la mia cartella temp è sempre candida, l’unica cosa è che mi da fastidio tutte le volte doverli cancellare… vabbè ora cercherò di disattivare tutti i dispositivi di rete e le cose che partono automaticamente all’avvio, se riesco vi faccio sapere.
SIETE DEI GRANDI continuate così sto forum è davvero mitico
p.s.
Ciao Suns, è da tanto che non ci sentiamo…io qui di novità ne ho parecchie, se vuoi ci sentiamo via mail
bye a tutti!
Neo The Matrix

Ho scoperto cosa erano quei files, sono creati se per qualche ragione l’ibernazione non funzia (guardare se esiste il file nohiber.txt nella cartella windows), ora che mi funzia non ce li ho più!! YUPPPPIIIIIIIIIIIII

ciao

neo io ho la stessa rottura di scatole
rimuovere ogni volta decine di questi
stupidi file,puoi darmi qualche dettaglio
più preciso, cosa è stò hybernate,
come si attiva?

grassie

Una cosa volevo far notare:win me in molte recensioni di paragone fra win98-win2k e win whistler non viene preso manco in considerazione.Perche’?perche’ win me e’ una vera bufala
esempio:http://www.viahardware.com/windowsxp_1.shtm

Sinceramente l’ho provato + di una volta (si lo ammetto sono stato recidivo ) ed ogni volta sono tornato al buon vecchio win98se a mio parere + veloce (e di parecchio) nel multitasking - cioè sempre - , poi win2000 è un’altra storia (+ bella), ma purtroppo non lo posso usare sul portatile per via della mancanza di driver per il modem e così…
ciao