Windows me

vbimport

sto scaricando la versione 2525.6, ma…conviene.cioè è affidabile?!

la versione a quanto si sente in giro e’ affidabile perche dovrebbe essere una delle ultime in circolazione ovviamente prima della rc3 in uscita settimana prossima e per la versione definitiva se ne parla per luglio quindi a questo punto non so se vale la pena di scaricare 140mb circa per poi aggiornarla con versioni piu’ recenti

VAi tranquillo… è ottima !!
Non fargli però di eseguire l’autoupdate via internet… diventa instabile
ciao

grazie Scat. mi mancano ancora 3 files ma quando avrò finito come farò ad installarlo?c’è gia il suo programma d’installazione?

scusate se m’intrometto, ma potreste dirmi se windows me supporta il multiprocessore?

da quello che ho sentito in giro i multiprocessori li supporta solo windows nt (se non mi sbaglio!)

Io piu’ che altro mi soffermerei a capire cosa significa quella me, windows me, loro dicono millenium edition…windows ME…
oh io la trovo inquietante

Io ho ancora la versione 2516, che mi funziona perfettamente, tanto che avevo deciso per il momento di non scaricare alcun’ altra versione del sysop.Ma da ieri all’avvio, mi sta comparendo un messagio che mi dice che la licenza è scaduta e che dal prossimo 10 Agosto WinMe installato sul mio computer sarà inutilizzabile. Che ci guadagno a scaricarmi la RC1 se poi magari mi fa la stessa cosa???Esiste un modo per evitare la autodisattivazione di un Sysop???Ho cercato per un crack, ma niente.
A proposito io l’ho scaricato da Spacewolf2000…