Windows 2000

vbimport

Sono un neofita del sistema:
funziona bene?
quale tra le 10000 versioni secondo voi è la migliore?
Installarlo al posto di '98 ed NT sarebbe utile?
Quale la differenza tra win2000 e win Millennium?
Per ultimo, se mi procuro una versione senza pagare il vecchio Bill come faccio ad avere i dischi di avvio?
Grazie.
ga.

Vuoi un consiglio?
per adesso tieniti il tuo bel win 98 2 edizione perchè prima che win 2000 sia pienamente ottimizzato per tutte le applicazioni ci vorranno diversi mesi quindi non lasciare la strada vecchia per la nuova si sà quel che si perde ma non si sà quel che si trova.

Scusa marwel ma lai provato il 2000
si che versione ?
ma

scusate l’intrusiuone ma…
qualcuno per caso ha il serial per win2000 aggiornamento ita.
se si …grazie!

se non ci devi giocare a tuttti i giochi che escono… passa assolutamente a win2000 ! io lo uso e va benissimo

Win 2000 pro

WINDOWS ME RC2 E’ OTTIMA SE NON POSSIEDE UNA MATROX COME SCHEDA VIDEO

Io non gioco un granchè col pc (se lo faccio lo faccio con win 98 che ho in seconda partizione). Uso Windows 2000 e mi trovo da dio!!!
Mi si pianta pochissimo e riesco a fare 1000 cose contemporaneamente (non un tipo a cui non piace perdere tempo!!!
ByEz!!!

La differenza profonda tra win 2000 e win ME è che win 2000 usa un kernel NT mentre win ME un kernel win 98 ““migliorato””.

Volete un consigli ???

Io ho installato il 98SE con il 2000 dopodichè im WinMe e il 2000