Windows 2000 professional cod. ser

vbimport

Aiutoooooooo !!! Mi stanno scadendo i 120 giorni della evalution del win 2k pro!!! Perfavore, qualcuno sa darmi o dirmi dove posso trovare il cod. per sbloccarlo definitivamene ???
Grazie a chiunque poso aiutarmi!!!

KH6WR-2RXYK-FH3JQ-3WQ34-GDFPP

Eccoti servito:

RM233-2PRQQ-FR4RH-JP89H-46QYB

Ciao!!!

Cavolo sei l’unico pazzo che usa win 2000 il sistema operativo più instabile di tutti.
Complimenti sei coraggiosissimo.

non è per niente vero che sia instabile, perchè se così fosse, cosa dire di win 95 - 98- riflettete gente, riflettete…

Ma sono i sistemi ad essere instabili oppure i PC che usate ? Superstracolmi di ogni scheda con magari una bella Matrox come scheda video accoppiata ad una Voodoo 2 …
Provate ad assemblare un computer “serio” e vedrete che sia 95,98,ME e 2000 si comportano
piu’ che bene.

Mi sapreste dire se su qualche rivista in edicola posso trovare la versione trial ma completa? Avendo solo un 56 k ci metto una vita a scaricarlo dal web…

----Lectron----

A mio parere i pc centrano fino a li…
è chiaro che un mac è + stabile sono fatti tutti nello stesso modo non è che hai molta scelta sulle periferiche,mentre in un pc ci metti quello ke vuoi della marca ke vuoi,quindi essere compatibile con tutto ed essere super stabile…è un pò un utopia(per adesso)secondo me bisogna installare i soft strettamente necessari e max 2 prog di masterizzazzione e poi sperare in bene!!

Io uso w98 SE e mi trovo molto bene!!

Ho iniziato con win 3.11…