Wind NOSTOP o Galactica?

vbimport

Dovrei cambiare abbonamento… così mamma TeleKOMA non si fotte più i miei soldi! Quale mi consigliate?

Ti consiglierei un flatrate con galactica…wind e’ troppo lento…paghi 70mila al mese e navighi quanto vuoi…e mamma TeleKom si fotte…BYE

Ti consiglierei un flatrate con galactica…wind e’ troppo lento…paghi 70mila al mese e navighi quanto vuoi…e mamma TeleKom si fotte…BYE

Certo mamma telecom si sara fottuta anche tanti soldi, ma secondo me e’ la migliore , io sto usando l’offerta da lire 89.000 al mese e faccio telefonate urbane ed extra a costo zero + internet gratis fino a 31 agosto che dovrebbe diventare definitivo
Raga una domanda ma le linee telefoniche che ci passano sotto il sedere di chi sono?So della Telekom, quindi tutti gli altri operatori devono pagare l’affitto delle linee, e pensate che la telekom si faccia fregare?
A buon intenditore poke parole

la telecom è una società per delinquere, e anche se può offrire un’ offerta migliore grazie al retaggio di un monopolio andrebbe boicottata, ma all’ umano frega solo di sè stesso quindi perchè pensare alle famiglie messe sul lastrico dagli 144 ? meglio continuare a pagare la telekom, non sono affari nostri

scusa Plinko sono anch’io alla ricerca di un abbonamento conveniente, sono attualmente con Telecom tariffa urbana sconto 50% e volevo passare ad un abbonamento 24H senza scatti (pensavo a wind non stop)qual’è questa offerta da 89000 lire di cui parli, mi piacerebbe saperne di +.
grazie

Wind troppo lento? A me risulta il contrario, visto che lo uso… Eppoi è anche meno caro, 60 karte al mese e vai da dio…altro che quei koglioni di galactica, manica di imbecilli trogloditi! WIND RULEZZZZ! Greetz, LdL

Da me wind è una schifezza, mi sono abbonato a galactica ed è una bomba. Scarico a 6-7Ks
con linea analogica.

ciao

Se devo essere onesto io sono abbonato con wind e mi trovo benizzimo!

Se qualcuno lo tiene… ci date un link dove possiamo trovare info sull’offera di Telecom… sono stato nel sito ma mi sono esaurito e non ho cavato un raqgno dal buco… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks… thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…thanks…se li contate… sono 1000… !!!

Nella proma pagina di www.telecomitalia.it\index.html trovi tutto quello che ti serve

io mi chiedo quale è la velocita massima dei 56 k in kb ma arriva d’avvero a 6 o 7 k ?

fisicamente non come programma …

Allora la velocità dei 56k e di 56Kbit al secondo che sarebbero 56.000 bit
8 bit formano un byte quindi:
56.000/8 = 7000

quindi al massimo possono scaricare a 7Kbyte al secondo

galactica è una bomba wind nella mia zona fa pietÃ

Plinko dice:

“Certo mamma telecom si sara fottuta anche tanti soldi, ma secondo me e’ la migliore , io sto usando l’offerta da lire 89.000 al mese e faccio telefonate urbane ed extra a costo zero + internet gratis fino a 31 agosto che dovrebbe diventare definitivo”

Cosa??? ‘Cridacce’ sono 15lire al minuto dopo il 31agosto così ti fottono ancora di più!

Un’altra cosa… attenzione a quel bastardo del “servizio abbonamenti online” di telekoma, sapete, i giorni prima che mi scadesse l’abbonamento non funzionava e poi… rinnovo tacito! BASTARDI!!! Non finirò mai di maledirli!

Bye (senza rancore tEleFricaSordi!)

A proposito, sono 89000+iva quindi 213600 bimestrali + abbonamento (se ISDN) 76800= 290400 + cazzi vari di anticipi e affitti… perciò circa 300mila fissi ogni 2mesi! Dopo agosto sarà una bolletta catastrofica… Ecco l’offerta lancio BOMBA!!!

Ciao… Io sono nella periferia di Torino,qui và benissimo Wind,galactica fà cagare perciò non si può dire che uno vada meglio dell’altro dipende tutto dal pop dove ci si collega…poi adesso wind ha assorbito sia iol che altavista,quindi con il contratto wind ci si può collegare anche a questi pop.
“Altavista Garantisce 1 modem ogni 5 utenti MAX…e una larghezza di banda di 12KB” che mi sembra alquanto soddisfacente…

Una domanda: wind monta i pop nelle varie città , galactica usa un numero verde unico, perciò come può essere buono il collegamento da una città e scadente in un’altra?

Per quanto mi riguarda la telecomcazzuta e’ da biccotare in massa anche solo per tutti i soldi che (legalmente…) ci ha fottuto fino ad ora!

Ma raga’ siete scemi? Avete mai visto la bolletta. Su un costo di telefonate per esempio di 30.000 lire la bolletta e’ di 80.000. Fate un po’ di conti in base agli anni e al numero di utenti.

Quanti megatrilioni ci hanno rubato?

Per quanto mi riguarda sono disposto a pagare anche il doppio ad un altro fornitore giusto per rifarmi di tutti i soldi rubati fino adesso.

Non vi siete chiesti come mai stanno continuamente abbassando le tariffe ecc ecc.

E se non ci fosse stata la concorrenza? Ve lo dico io: COL CAZZO che abbassavano le tariffe.

E’ uno dei tanti classici FURTI LEGALI che avvengono in Italia.

OOHHH SVEGLIA!!! APRITE GLI OCCHI!!!

Cerchiamo di non fare sempre i soliti pecoroni, disposti a pagare tutto quello che ci impongono!

Il costo della benzina e’ al massimo di 1500 lire le altre 1700 lire al litro sono TASSE!
Vi sposate, avete bisogno di una casa, quindi chiedete un mutuo e vi fottono milionate a suon di interessi (altri usurai legali), poi su quella casa ci pagate piu’ tasse di quante se ne riescano ad immaginare!
Non dimentichiamo lo stipendio. Avete mai visto quanto vi trattengono sempre di tasse?
Le assicurazioni sono un altro tipico esempio di usurai legali. Mai pensato al malus bonus o alle franchige, ecc?!

Devo continuare? Sanita’, ecc, ecc!

Siamo in un paese dove si pagano piu’ tasse che in tutti gli altri, e poi ci chiediamo perche’ le cose vanno male?

Un poveretto che per fame ruba una mela in un supermercato finisce in gattabuia per un secolo, ma tutti i ladri veri che ci fottono una barca di soldi ‘legalmente’ se la spassano a Porto Cervo o chissa’ dove?

Ma guardate mai striscia la notizia? Chi credete che paghi le scorte ai politici e tutto il resto? Perche’ poi un ex presidente deve avere ancora la scorta?

Beh basta altrimenti mi peggiora la gastrite.

Comunque SVEGLIA RAGA’!!!

david… sei un grande!!!

Beh oltre la velocita’ c’e’ da considerare per me una cosa fondamentale!! Ovvero la disdetta del contratto flat quando lo si ritiene piu’ opportuno.Attualmente solo WIND non ti obbliga a stipulare un contratto annuale.Per cui quando vuoi puoi dirgli di andare a quel paese senza tante storie.con galactica non mi risulta cio’.Per quanto riguarda la velocita’ in ISDN con WIND scarico da ftp sparsi per il mondo sempre a 7,5K.Un chiodo!!!
Tutti i prezzi di wind sono iva inclusa,e non ci sono scatti alla risposta.
Per quanto riguarda la nuova Flat di infostrada,mi risulta che con isdn non ci si puo’ connettere.Telecom non commento,perche’ non merita!!
L’unica pecca di WIND e’ che ci si puo’ connettere max a 64K.niente doppio canale se non pagando a 720lit/hr.
Saluti