Win2K VS PSP7 (registro)

vbimport

E’ una cosa stupida e forse inutile, ma dopo aver installato Paint Shop Pro 7 e dopo averlo tradotto in italiano, cliccando col destro su una qualsiasi cartella, appare nel menù la scritta “Browse With Paint Shop Pro 7” (particolrmente odiata dal sottoscritto); in Win98 bastava entrare nel registro di configurazione e cancellare, dopo una breve ricerca, la stringa che conteneva quella frase per non vederla più nel menù… ma in Win2K tutto si complica! Se provo a cancellare o solo ad editare quella stringa, appena faccio partire Paint Shop Pro 7 viene eseguita l’installazione del programma alla ricerca di un file “.msi” che gli servirebbe a riparare il programma :frowning: !
Arrivando al dunque:
come posso fare per poter modificare o cancellare quella scritta senza che Win2K mi rompa i cog**oni?

occipiter

dovrebbe…

HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell

Poi cancelli la cartella relativa a sps

Spiacente, ma lì non c’è, comunque grazie, non ne ho più bisogno, mi sono procurato la versione originale del programma in italiano :slight_smile:

occipiter

{INSERIRE QUI UNA SERIE INTERMINABILE DI BESTEMMIONI CATACLISMICI}
Non ci posso credere! Anche nella versione italiana, originale, completa su CD (230MByte) del valore di 299000£ quella fo**uta stringa rimane in inglese :frowning: ripeto che sono coscente del fatto che sia una cosa stupida, ma comunque mi infartidisce terribilmente, ma per chi volesse e potesse aiutarmi le stringhe incriminate sono:
HKEY_CLASSES_ROOT\Folder\shell\Browse With Paint Shop Pro 7
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\Folder\shell\Browse With Paint Shop Pro 7
Modificando una di esse automaticamente anche l’altra viene modificata (entrambe vengono cancellate anche se ne cancello una sola).
In fine sembra che un file di nome “JUnreg.exe” sia la fonte di tutti i mali, se lo cancello o lo rinomino Paint Shop Pro non parte e mi viene dato un errore di sistema, mentre se lo lascio intatto e cerco di far partire Paint Shop Pro dopo aver editato o cancellato le chaivi viene eseguita l’installazione di ripistino!
Qualcuno conosce un metodo per non far visualizzare la scritta senza cancellare la chiave che la contiene? Inserendo per esempio un valore?

occipiter