Win xp

vbimport

Ciao raga…volevo due o tre pareri e chiarimenti…
1)win xp è veramente il migliore…sia per lavorare, per giocare e per tutto il resto???
2)ne vale la pena installare una versione beta?? (naturalmente dual boot per non rischiare)
3)Qual’è la beta migliore???
4)Una volta scaricata una versione, per passare alla beta successiva, esiste un file di aggiornamento che permette di non scaricare altri 500 MB?

Grazie per l’attenzione.
Please rispondete perchè sono cose che interessano a tutti!!!
Thanks e ciaux

1. se non esce la versione finale come facciamo a saperlo, per ora promette bene.
  2. se ami smanettare e non temi di perdere i tuoi dati, si
  3. l’ultima credo, la 2462a
  4. credo propio di no.

Allora per cominciare, attualmente xp, whistler chiamalo come vuoi è il migliore sistema operativo che la casa di redmond abbia tirato fuori te lo posso dire con una certa sicurezza lavoro molto con quel pacco di winme,2000 ecc ecc.
Il paragone sarebbe da fare con nt4 e xp è superiore.
Ho seguito e installato le diverse beta ora lavoro con la 2462 e funziona molto bene soprattutto stabilissima per ora in giro ci sono versioni full cioè 500 mega a download ma dalla prossima beta usciranno delle pach da 50 100 mega così hanno detto…

Se qualcuno ha il coraggio di usare winme final (è sicuramente meglio la penultima beta del me) può tranquillamente usare xp sin dalle prime beta uscite.

ciao ciao

Installa la 2462 e vai alla grande, non esageriamo è sempre windows ma sta volta forse hanno scopiazzato meglio il nuovo sistema mac e i benefici si vedono

Buongiorno a tutti!
Sono nuovo di qui!
Voloevo sapere dove è possibile scaricare una versione (possibilmente l’ultima) di windows xp… sarei molto interessato alla cosa…
Grazie!

Prova a chiedere al tabaccaio!
Guarda un po’ di pag indietro il post di dami-ITA :slight_smile:

non funzia!!
Quando clicco su download mi scarica un file index.html, e non il file .zip che ho selezionato… :frowning:

Anche a me, ma con Netscape funz!

Anke per me WinXP è il migliore :slight_smile:
Se ci sono problemi con il download contattatemi in private!
CIAO
\Jeky_99

per i giochi (compatibilità e velocità ) è come win2000… win98 è meglio… per il resto xp è il migliore :wink: