Win XP OEM Home ed. final....ce l'ho...ma

Salve…ho avuto un cd oem di xp home ed. trovato in un pc nuovo acquistato in questi giorni…
tutto orig. con licenza microsoft etc…per la copia nessun problema…

ovviamente l’utente che ha acquistato il pc attiverà il prodotto, e la copia che mi ha dato ???

ho letto molti post riguardanti sto fatto…corpfiles, patch etc etc…

Ho preso i corpfiles (13Mb circa) in inglese anche perchè in italiano non li ho trovati, ho letto in un post precedente che si possono comunque adattare, altri suggerimenti ???
Funzioneranno??? Serve qualcosa di diverso???
Grazie…

Grazie ai post di Ramalina & C. TUTTO FUNZIONA E ALLA GRANDE… Come spiegava lui (non me ne voglia se riprendo il suo post - ma son troooppo contento che anch’io ho finalmente curato la versione)… Dai Corpfiles inglesi escludi quelli con estensione .ca_ e inf son 9 files invece di 12 - Procurati un file xboot.bin (fai una ricerca su google.it e lo trovi facilmente) e crea un CD boot come spiegato in altri post…
SALUTONI MARCO

E grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e spero aiutino anche te…

credo che i corp files vadano “usati” sulla versione Pro.
Per quella Home bisognerà che tu faccia qualche prova…

Il file di boot puoi estrarlo anche dall’immagine del disco “originale” e non ancora modificato :wink:

Altrimenti cerca WinISO, che ti permette di fare un’immagine ISO completa del CD, nonchè di modificarla aggiungendo/togliendo file.
Ovviamente l’immagine rimane bootabile.

see you

Mi posti il link?

Thanks

serialx@yahoo.com

Il sito ufficiale è intuitivo: www.winiso.com
Le medicine le avevo trovate nelle solite farmacie.

Bye

BTW, ho visto che è uscita la 5.3, io ho la 5.2 (circa 1.6 MB).

Dove trovo i corpfile?
Grazie…

abbayashi@hotmail.com