Win XP e una pagina WEB

vbimport

Questa pagina

http://www.cdcovers.cc/covers.php

che una volta mi funzionava bene, ora con Win XP e' continuamente in LOOP, vale a dire che non riesco mai a vederla perche' appena finita di caricare viene ancora ricaricata, e ricaricata, e ricaricata ancora :frowning:
A voi funziona?
Qualche soluzione? (e non ditemi di tornare al 98 :frowning: )

per curiosità hai provato con un browser che non sia IE?

ad esempio smart explorer 6.0
è spettacolare secondo me… forse meglio di IE

Si ho provato adesso con l’ ultimo Netscape 6.01 e funziona bene!!
Boh!:confused:

mina mi sa che hai delle problemi con le cookie di ie e le impostazioni di sicurezza, rimettile appostocon le config di default .
a me va quella pagina!! con XP e ie6

Ciao!
Purtroppo in quella pagina hanno applicato delle protezioni anti AD-BAN e anti-NOPOPUP … molti hanno di questi problemi, infatti il suo forum e’ pieno di gente che si lamenta :frowning:
Riesco ad entrare solo con Netscape …

i pop-ups non sono poi tanti uno per ogni cover che scarichi, quindi disabilitare i vari sw firewall, pop up blocker, ecc. non mi sembra una gran perdita :wink:

Il problema e’ che io non ne ho … ed il guaio me lo fa lo stesso !!!

sotto opzioni internet privacy abilitare tutti i ‘biscotti’ anche di terze parti :confused:

e’ uscito ragazzi il nescape 7
chauzz a todos

Hanno sistemato il guaio … ora funziona di nuovo!
Netscape? Io direi che il migliore resta IE!

avro letto 100 msg in icq e 100 thread in cdfreak che hai problemi con xp
ma perchè k@zzzo continui ad usarlo!?!?!?!!?!?

windows 2000 r0xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

metttitelo in testa!!!

mi spiace ma qesta volta era colpa dei programmatori della pagina web … .Windows Xp ROXXXXX tie’!

NO NO, XP SUXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :Z :Z :Z :wink: :wink:

secondo me il 2000 ha dei problemi! xp è la naturale evoluzione