Win XP 2465 e NVidia GeForce

vbimport

Ragazzi, chi di voi ha installato la beta di XP (2462 o 2465) ed ha una qualunque GeForce ?
Mi pare che i driver di XP siano un pò farlocchi ! A voi non sembra ? La velocità a video non è proprio delle più esaltanti; sicuramente non al livello di Win2K.

Qualcuno ha provato altri driver (es. per Win2k o ME) ?

Ciao a tutti e grazie.

Bye now,
EnTiTy

scusa ma da una versione beta con drv video provvisori del resto cosa ti aspetti?

Che funzioni sufficientemente bene, visto che è una post-beta-2, dunque già in stato avanzato.

E infatti se i test li facessero con dei driver decenti (che sono la parte più critica e visto che fra solo quattro mesi dovrebbe uscire la “final”) tutti i Windows funzionerebbero come dio comanda (invece di piantarsi ogni tre per due).

Ad ogni modo postate risposte intelligenti se ne avete, altrimenti lasciate perdere (a meno che tu non sia Andrea1 sotto mentite spoglie…).

Che fosse una beta lo sapevo già .

Bye now,
EnTiTy

scusa ma ti sei riletto la domanda?
secondo te si pianta per colpa dei driver farlocchi?
avrai sicuramente altri problemi.
nessuno si e’ lamentato per problemi con le sv nvidia e xp
che sia piu’ lento di 2000 da cosa lo vedi ? conti i frames?

e comunque noto con piacere che ati al contrario di nvidia ha gia’ fatto uscire i drv per xp :smiley:

Ma tu hai letto il mio post ? Ho mai detto che XP mi si pianta ?

Ho detto semplicemente che, da test effettuati personalmente (sì, conto i frames!), i driver sono nettamente peggiori di quelli di Win2K e ME, cosa che peraltro mi aspettavo.

ll fine UNICO del mio post, che forse ti è sfuggito, non era dimostrare che i drivers “beta” fossero peggiori di drivers “productive”, ma sapere se qualcuno avesse utilizzato ALTRI drivers per la GeForce con successo.
Se non lo hai fatto (e deduco di no) è inutile che mi rispondi.

Bye now,
EnTiTy

vuoi mettere i drv per win me su xp? sara’ dura

quelli per 2000 andavano

avevo una geforce ddr e non avevo il minimo problema neppure con i giochi con la 2446
con la radeon idem.

comunque se riesci a contare i frames… da che oculista vai scusa? :slight_smile:

Ho installato XP 2465 con i drv x GeForce2 “originals” di win98/ME.
Ho perso circa 2h per fargliele digerire, ma dopo vari smanettamenti sul reg ci sono riuscito.
L’unico problema adesso è ke l’avvio di winXP mi sembra leggermente + lento.
Ciaox

Grazie hacks, era esattamente questa la risposta che volevo.

x lucasante: hai mai provato ad utilizzare le demo di Quake3 e leggere il numerino in basso a sinistra ? Gira voce che quelli siano i frames per secondo…

Comunque è sufficiente avere un minimo di confidenza con la macchina per intuire certe cose; almeno io e hacks probabilmente l’abbiamo…

Bye now,
EnTiTy

"E infatti se i test li facessero con dei driver decenti (che sono la parte più critica e visto che fra solo quattro mesi dovrebbe uscire la “final”) tutti i Windows funzionerebbero come dio comanda (invece di piantarsi ogni tre per due). "

qui dici che windows si pianta a causa dei drv video mi pare no?

volevi sapere quindi se mettendo forzando i registri i drv per me su xp il sistema andava piu’ lento? :confused:

“L’unico problema adesso è ke l’avvio di winXP mi sembra leggermente + lento”

dice all’avvio non comenta la velocita’ di questi drv in windows…

non capisco quindi il tuo ultimo commento sulla sensibilita’ quando tu i drv per me e per w2000 neppure li hai provati pare…

ciao :slight_smile: