Win Xp 2462 beta 2 Ita

vbimport

Su #kuibus da domani o lunedì…

BAIZZ!!!
DALNet #kuibus
Truko

è la versione per sistemisti?

bella li!:cool::cool:

dove lo posso trovare per piacere?

Originally posted by infikafikka
dove lo posso trovare per piacere?

ma hai letto il primo messaggio? :rolleyes:

Scusate l amia ignoranza,
ma come faccio a reperire i file che prg bisogna avere, che url ?
tanks !

Microsoft Windows XP preview lontana.
Microsoft ha reso noto che a brevissimo termine il programma di preview per Windows XP, attualmente limitato a Stati Uniti e Canada, sarà esteso a livello internazionale. La definizione di internazionale tuttavia non include l’Italia, se è vero che le prossime localizzazioni saranno disponibili per Australia, Gran Bretagna, Francia, Germania e Giappone.

Caro Tommy, sembrava strano anke a me…eppure stammatina mi sono svegliato ed era li sui ns server la versione 2462 beta2 in italiano!!!L’uppatore ha detto ke ha dei giri loski ed è solo grazie a qll ke siamo riushiti ad averla, anke se lui tuttavia ha detto ke era prevista l’ushita della beta 2 in italiano x il 18 aprile…
Confermeremo nn appena masterizzeremo l’ISO (vorresti dire ke ha perso tempo inutilmente???naaaa, nn credo…)

BAIZZ!!!
DALNet #kuibus

Installa e facci sapere…
Io ho solamente postato quello che ho letto a betatester.tin.it
Anzi, vedi se il tuo amico può trovare il language pack italian di Office XP, che quella che me lo aveva promesso non si fa più viva!

Poxo finalmente confermare ke la versione è in Italiano perfettamente funzionante e perfettamente installata su un portatile, dove ha riconoshuto tutto, persino un nokia 7110 via Irda in un attimo…
Un altro colpo a segno!!!

X Tommy2k…t faccio sapere x il language pack…magari via mail…

BAIZZ!!!
DALNet #kuibus

sarei interessato ank’io al language pack quindi topmmy o trulo se avete notizie sapete dpove trovarmi!

grazieeeeeeeeeeee

anch’io sarei molto interessato al language pack…my e-mail is uservirtualsnake@libero.it …fatemi sapere thanks ciaux