Win X P Sp1 Boot Cd

vbimport

Pur seguendo alla lettera le istruzioni per fare un cd autoinstallante di win X P già aggiornato al SP1… durante l’installazione mi compare il seguente errore:

ERRORE IRREVERSIBILE
SI E’ VERIFICATO UN ERRORE CHE IMPEDISCE IL PROSEGUIMENTO DELL’INSTALLAZIONE.
IMPOSSIBILE INSTALLARE I CATALOGHI DEL PRODOTTO. CONSULTARE I FILE REGISTRO DELL’INSTALLAZIONE.

In questo file compare:

ERRORE
LA FIRMA PER L’INSTALLAZIONE DI WINDOWS X P PROF… NON E’ VALIDA.
CODICE DI ERRORE 800b0100

Qualche suggerimento in merito?
Premessa: non ero ancora arrivato all’inserimento della Key, per cui mi sentirei di escludere il “controllo”, anche perchè installando separatamente S.O. e Sp1 non ho poi avuto problemi.

Ringrazio in anticipo per le risposte.
CIAO :slight_smile:

probabilmente hai sbagliato ha scrivere i dati nel label di nero.
riprova.
A proposito ma io ho xp corp con la solita key, se ci faccio un cd con il sp1 come faccio poi a non registrarlo???

Dai un’occhiata qua: h**p://kickme.to/trwhotfilez
E’ in inglese ma è abbastanza chiaro.
Per quanto riguarda il suggerrimento sulla Label in NERO, in effetti quello è l’unico passo dove ho messo qualcosa di diverso da quello indicato nelle “istruzioni”, perchè così era scritto.
In NERO la label è sempre maiuscola: nel caso specifico andrebbe scritta in minuscolo???

fai cosi, vai su www.swzone.it
nella sex windozz e poi in quella crea boot con xpsp1 e scaricati il file di settings di nero loro :slight_smile:
cosi non hai problemi.

ciaoz

Ciao XEO, ho già provato a fare come suggerisci… ma l’errore permane…
Hai qualche altra idea? :confused:
Ti ringrazio e ti saluto.
Bye :slight_smile:

ho lo stesso problema hai poi risolto?ciao.aldo

non centra un tubazzo ma…
ragnetto puoi togliere lo sfondo bianco dal tuo avatar LOL :wink: :bigsmile:

ragno allora sei ubiquo… pure qua oltre che su itafreaks?
Cmq la storia del service pack di Xp è semplicissima: o avete la copia registrata oppure non funzia. In tal caso o vi comprate la copia LEGALE, oppure vi cercate uno dei tanti generatori seriali che vanno in giro su internet. Mi hanno detto che funzionano benissimo, e potete anche sostituire il seriale “fetuso” in tempo reale senz abisogno di disinstallare. Cercate e troverete.

secondo me il problema non deriva dal fatto del s3rial3 blacklistato (conosco il ragnetto e non è cosi sprovveduto :bigsmile: ), magari dipende dalla label nin zo, io mi sono fatto il cd bootabile con windows 2000 con il service pack 2 (so che qui si parla di xp ma il procedimento è lo stesso) e funziona perfettamente.
magari ci sono i files di boot cannati non so :confused:
ma che versione del service pack vuoi mettere spidey sul cd? la 1.0 oppure la 1.0a ?
ciao saluti :slight_smile:

L’errore che ti da si riferisce ai 2 file di catalogo .CAT (i nomi non li ricordo xò facevano parte dei 13 file che permettevano a win di essere corporate). Quei 2 file .CAT devi lasciarli originali come sono sul cd (non cambiarli con i files corporate, xkè quelli lì sono in inglese). Poi applichi l’SP1 ai files copiati su hd (di winxp) per renderlo xp con sp1 integrato e poi masterizzi.