Win MX e Napigator

Chi mi sa dire come caricare in WinMX i server di OpenNap prendendoli da Napigator, senza doverli inserire uno per uno?

Ciao
V.

http://forum.cdfreaks.com/showthread.php?threadid=38010&highlight=winmx

Grazie Komakino, :slight_smile:
m’era sfuggito…

V.

qual’è il modo migliore per scaricare Per to Per o aktro

il ptop ha il vantaggio di visulizzare la velocità gli slot liberi e possibili code, i server opennap no
è da dire poi che questo nel 50% dei casi non è vero (vedi “puoi scaricare solo se hai da scambiare”, velocità false, ecc.)
con i server opennap in genere trovi più ‘roba’

nb: winmx ha una versione del client in japponese, questo vuol dire un’ottima risorsa per appassionati di manga-anime :stuck_out_tongue:

Komakino, fatto tutto come da tue istruzioni, ma quando apro WinMX. i server non ci sono… :frowning:

Ciao
V.

lascia aperto winmx e trascina il file generato da nap sull’icona di winmx sul desktop, prova a riavviare se non va

il fatto è che il file nella dir di winmx che “raccoglie” i servers è nservers.dat. Quello prodotto da Napigator ha estensione wsx

V.

no, non devi sostituire il file dat, devi trascinare il file wsx sull’icona sul desktop di winmx (oppure sulleseguibile originale) più o meno come quando devi aprire un documento con un programma non associato di default

Ho fatto tutto come hai detto tu, e …niente.
Ora tutto ad un tratto sono comparsi… :slight_smile:
Roba da pazzi!!!

Perchè i pc fanno delle cose inspiegabili?

Cmq, grazie! ora è tutto OK

:slight_smile:
V.

Per favore mi mandi il file wsx così evito di incasinare ulteriormente il computer installando Napigator?

PS Spero siano pochi Kb!:slight_smile:

Grazie e scusa il disturbo!
alviziol@libero.it:smiley:

Inviato…
Erano 10k

Ciao
V.

Ricevuto!

Grazie mille!:slight_smile:

avete già provato NapMX ?

NapMX is a very handy tool : it retrieves the Napigator servers list, so you can have all the servers on your screen, updated in real-time.
When you want it, NapMX import the refreshed list into your WinMX’s
“OpenNap Protocol High Capacity Networks” section, so you just have to click “Connect All” and your WinMX is connected to every reachable server of Napigator list.
With it, you can easily add 50.000.000+ files into your search list.

No, ma tu cosa ne sai di più?
Vale la pena o rimaniamo con WinMX?