Win me

vbimport

Come si fa a togliere l’aggiornamento automatico in questo “BELLISSIMO”:mad: sistema operativo?
Grazie…

devi fare…
format c:
poi mettere il cd di win98 e nel prompt scrivere setup e poi segui le istruzioni…
:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:
risposta inutile…ma non ho resistito…
ma credo che lo trovi nel pannello di controllo

ciao ciao

pannello di controllo>>aggiornamenti automatici>>disattiva l’aagiornamento automatico.

Enjoy…

nmarco

ma solo a me o pure a qualcun’altro 'sto os va più lento (ma di parecchio) di Win98 ?
Lo ho installato varie volte, ma niente…una lumaca rispetto al suo predecessore!!!
La mia conf è:
tb1000
k7
256 ram
ibm 20g
mica l’ultimo arrivato! eppure…

Molto dipende anche dai confitti iterni di tuoi programmi!!!
Io ho notato che il mio ME subito dopo il formattone, una volta reinstallato è molto più veloce rispetto a quando ho tutti i miei progammi(OBBLIGATORI) installati!!!

Questo lo noto soprattutto all’avvio dell’O.S…x altro tutto come prima!!!

nmarco

Ho win me da otobre 2000 e ho avuto molti meno problemi che con win 98 se

anche io…molti meno errori di sistema,crash ecc…ecc…

nmarco

io nn ho sentito praticam3nt3 cambiamenti dal salto 98-me…solo che se hai un amd su chipset via ricordati di installare i 4 in 1…i drivers della sk. madre…perchè sennò win ti andrà sempre lento e male…io l’ho scoperto 1 anno dopo che il pc mi si bloccava almeno 5 volte al giorno !!!

che cani quelli che mi hanno venduto il pc !

Caxxo io non li ho reinstallati ancora da quando ho fatto il formattone!!!

Mi postate un link dove trovarli tutti e aggiornati!!!

nmarco

www.viatech.com

era quasi scontato!!!

Grazie per il link Pinco!!!

nmarco

… anche io ho un AMD (anche overclockato) con scheda madre Biostar e non mi si è mai ingrippato il computer, penso che quello che dite voi sia da attribuire a qualche programma in versione beta che avete installato.

Le beta lasciatele ai beta tester! Usate i programmi leggermente più vecchi (o meno giovani) e sicuramente più stabili e non avrete problemi.

un altro discorso è se avete componenti della skifoware o similari…

Window ME è senz’altro più stabile, l’unica mancanza che realmente sento è la mancanza del DOS, ma a questo si può ovviare con

http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&q=dos%2Bme&lr=

Ovviamente quando il sistema operativo è stato installato da poco è più veloce (meno schifezze da caricare tipo dll e registro pulito fanno la differenza).

• veloce installato da poco? ma de che???
    appena dopo il formattone apro la finestra di gestione risorse e mi ci mette 5-10 secondi!!!
    Naturalmente ho già installato tutti i driver aggiornati di tutte le periferiche aggiornati e null’altro

Anche per me WinME è davvero ottimo, molti meno crash del 98 e ho un p3 800EB con scheda con cip VIA. Una cosa, dopo 3-4 giorni di accensione tende a crashare un po’ :PP

Originally posted by faxcat
+ veloce installato da poco? ma de che???
appena dopo il formattone apro la finestra di gestione risorse e mi ci mette 5-10 secondi!!!
Naturalmente ho già installato tutti i driver aggiornati di tutte le periferiche aggiornati e null’altro

Non dimenticare che dipende molto dalla tua configurazione hardware e perchè no anke da qualche conflitto interno!!!

nmarco

Secondo me dovreste provare ad usare win 2k,all’inizio sembra un po’ più pesante e lungo da caricare del fratellino minore,ma sicuramente a livello di prestazioni non c’è confronto sopratutto se avete almeno 128 mb di RAM :smiley:

Bye<z

Originally posted by cryfish
[B]Secondo me dovreste provare ad usare win 2k,all’inizio sembra un po’ più pesante e lungo da caricare del fratellino minore,ma sicuramente a livello di prestazioni non c’è confronto sopratutto se avete almeno 128 mb di RAM :smiley:

Bye<z [/B]

Allora con le mie 256 di RAM…come pensi che vada???
Meglio o peggio dell’ME?

nmarco