Win Me --File Nascosti--

vbimport

io utilizzo il vecchio metodo del comando attrib e funziona.

Ho installato win ME… come cavolo faccio a visualizzare i File Nascosti

a parte questo funziona??? non l’ho ancora studiato, e non ho ancora visto neppure io.

Si funziona benissimo Ho letto l’e-mail.
Grazie ancora azimut!

Non esiste un modo + semplice

Ciao…
vai in esplora risorse,clicca su “TOOLS”,poi su “FOLDER OPTIONS” poi su “VIEW”,nella finestra che si apre devi marcare “SHOW HIDDEN FILES AND FOLDERS”

Anche cosi facendo alcuni files come il contenuto della cartella _restore o i file tumbs.db per esempio, non vengono visualizzati

Anche cosi facendo alcuni files come il contenuto della cartella _restore o i file tumbs.db per esempio, non vengono visualizzati

Scusate l’ignoranza ma cos’è Win Me un nuovo sistema operativo?
Potete darmi qualche informazione in più?
e dove posso trovarlo?

Comunque questa è la procedura per visualizzare i file nascosti,se non visualizza quelli che tu dici (che in effetti non visualizza) probabilmente o è una cosa voluta o è un baco di questa versione di windows. Per avere una gestione completa dei file provate ad usare “win commander” l’ultima versione è la 4.03 non avrete più nessun tipo di problema gestisce pure tutti gli archivi compressi…Ciao

si ma non è che sia molto trasparente come so, spero che implementino nella ver finale un log come administrator per poter gestire queste cose, tra l’altro ho notato l’impossibilita di creare floppy bootable nella finestra format, vabbe che dos è stato bandito da win me, ma visto che il sistema si basa ancora su dos…

Arturo se leggi qualche post precedente l’avresti gia capito, comunque windows ME (Millenium Edition) è l’evoluzione di win 98
che si differenzia da win 2000 (NT5)