Win 2000 e Fifa 2000

vbimport

Perchè avendo installato windows 2000 e installando fifa2000, se lo lancio mi da "applicazione di win32 non valida"??? Vi prego toglietemi questo dubbio!!!!

[This message has been edited by Mad Duck (edited 13 March 2000).]

e’ il tuo .exe crackato che si vede che e’ stato lavorato per funzionare solo sotto win98. e’ una cosa comune…

Come posso aggirare l’ostacolo??? Ti prego aiutami, perchè c’è altri miei amici con lo stesso problema!!!

anche io ho lo stesso problema.
Ho provato tutti i No-CD in giro ma NEsSSuno funziona…

A quanto sono riuscito a scoprire si tratta di un errore nell’eseguibile di fifa originale. Vai sul sito della EA www.ea.com e cerca fifa2000 nba2000 e così via.

scarica il brutecd decrypt e generati l’exe da sotto win2000

scusa, non per fare il rompipalle, ma mi spieghi un po meglio ? non so neanche cosa sia il “brutecd decrypt”

Grazie

scusa, non per fare il rompipalle, ma mi spieghi un po meglio ? non so neanche cosa sia il “brutecd decrypt”

Grazie

Manco con il cd decryptor funziona, forse perche lo applico al file icp (o icd , non ricordo l’estensione) crakato?? Mi dà un messaggio di errore il brutecd decryptor!!!

avete ragione scusate…pero’ se date un’occhiata anche ai topic del forum scoprireste che gia’ si e’ parlato di cu dilal e brute cd.
sono due prog per decriptare gli exe del safedisc.
li trovate su gamefix (lo si raggiunge da gamecopyworld o cercando l’indirizzo che avevo postato su un altro topic del forum).
l’errore lo da’ sotto win2000 perche’ l’estensione e il nome del file sono scritti maiuscoli! tocca rinominarli in minuscolo e il gioco e’ fatto

scusate, se qualcuno di voi riesce a creare questo eseguibile exe che funziona potrebbe gentilmente postarlo da qualche parte in modo che possa prelevarlo ?
credo che fareste un favore a un sacco di gente che è passata a win2000… nonchè al sottoscritto.
grazie ancora per le info fino ad ora mandate.

Allora usando il vecchio eseguibile di fifa2000 (l’originale) e il file icd, ho usato brute cd, che mi ha creato due file uno chiamato Black Box di tipo eseguibile, e l’altro chiamato fifa2000.reg. Ora se lancio black box crea un registro di errori, inoltre il file di registro non è valido. Che devo fare oltre che sperare nell’intervento divino?? Grazie ancora e chi prima trova la soluzione lo faccia sapere agli altri.

[This message has been edited by Mad Duck (edited 15 March 2000).]

Ho provato anche io con il BRUTECD. Illo mi ha creato 2 eseguibili. BlackCheck.exe e BlackCheck2.exe

Li ho provati tutti e due ma TUTTI E DUE non vanno… “blackcheck.exe ha provocato errori e verrà chiuso. sarà necessario riavviare il programma.”
Il registro errori mi dice :
Exception dell’applicazione:
App: (pid=508)
Ora: 15/03/2000 @ 1558.536
Numero exception: c0000005 (access violation)