Win 2000 come xp (esteticamente)

win 2000 come xp (esteticamente)

ragazzi e’ possibile trovare un programma che ovviamente solo esteticamente faccia assomigliare il 2000 prof ad xp ?
grazie dei vostri preziosi suggerimenti

chau a todos

Mi sembra che su:
http://www.wintricks.com/
ci sia un file di registro per fare questa modifica visuale , io l’ho fatto sul mio MITICO 98se e funzia vedi se si può anche con W2k

Saluti Napalmz!:smiley:

Qule file c’è solo per windows 98 ma io a suo tempo lo modificai rendendolo compatibile per win 2000!!!

Se vuoi te lo mando o uppo!!!

nmarco se me lo mandi mi fai un grosso piacere
il mio indirizzo
yogurt65@yahoo.it
grazie ancora e
chau a todos

che linea hai nmarco?

Ok vai qui e scarica questo file poi segui le istruzioni nel file info…se ci sono problemi dimmelo!!!

prima di tutto grazie
poi volevo dirti c:\winnt\system non c’e’ nel mio sisistema che devo fa?
chauz

c:\winnt\system32

Ti ha risposto Komakino…prova e facci sapere!!!

ma ho provato sta twikui e dopo innumerevoli tentativi l’ho installata ma in realta’ ha cambiato ben poco dell’aspetto originale del mio win 2000
ma forse avro’ sbagliato qualcosa
ho installato tutto in
C\WINDOWS\SYSTEM32 e qui ha funzionato (almeno x quanto riguarda l’installazione)
chauzz a todos
PS
se qualkuno ha qualke altra idea sono disponi

Hai prima di tutto eseguito il file .reg?

Se no fallo…poi esegui TwikUi e seleziona il tasto ke ti dice di riparare la cache delle icone…a quel punto il gioco è fatto!!!

allora facendo ripartire il file reg e successivamente utilizzando il ripara icone ,come da te suggerito, alcune icone rimanevano senza raffigurazione es. file txt rar zip icone di sistema ecc ecc
allora mi e’ venuta un’idea
ho installato microanngelo 5.5 ed ho inserito insieme lle sue icone
quelle abbinate al tuo file icl (che non sono altro ke un insieme di icone di xp)
ora aggiungendo o sostituendo le piatte e monocromatiche icone di win2000 con quelle del tuo file icl ,utilizzando ovviamente microangelo,ho raggiunto +o- l’obbiettivo cioe’ quasi tuttle le icone ed i file hanno le stesse sembianze di quelle di xp
spero di esser stato chiaro
chau a todos e grazie nmarco

usa windowsblind

lo trovi su fosi

scusa hpolimer ho perso l’indirizzo di fosi
grazie in anticipo
chau a todos

retifico ce l’avevo tra i preferiti ke rinko
chau a todos

grazie Hpolimar
windowblinds soddisfa quasi tutte le mie esigenze estetiche
l’unica cosa che non mi piace (se qualcuno lo usa aspetto consigli)
e che le impostazioni che do quando riavvio il pc spariscono e sono costretto ogni volta a reimpostare il todos
ora se qualkuno sa come impostarlo visto ke io non ho trovato niente nelle opzioni x mantenerlo o perlomeno allo starting farlo
ripartire me lo faccia sapere
chauzz a todos