Win 2000 è valido o no?

vbimport

Avevo pensato di upgradare il mio ormai datato win98 con il nuovo win2000, ma ne vale la pena?
Io con il pc navigo, masterizzo, gioco e lavoro con applicazioni office-grafica.
Dice anche che win2000 fa a pugni con la mia viper v770 (tnt2) è vero?
Grazie a tutti!!

passa al 2k…validissimo os

crasha solo se lo prendi a calci…
davvero, è un os molto stabile

Sei sicuro eh?? Io lo metto… ma poi ti vengo a cercare a casa!! Non è che da problemi con robetta SCSI, programmi di masterizzazione, driver virtuali ecc…??? Non vorrei ritrovarmi con un cumulo di programmi inutilizzabili!! Io ho ancora il buon vecchio (bastardo) Winschif 95B OSR2 e avrei pensato (al limite, in un momento di disperazione alcolica) di installare su un secondo HD indipendente il Winstronz 2000 e poi dare la possibilità di scegliere alla partenza con cosa partire… si può fare?? Che programma serve?? Come funziona?? E basta…!!!

See you - Bye bye

Ice-Man

Leggi le mie domande circa win 2000 e fifa 2000 o i giochi e capirai che…
Rimane comunque il fatto che è molto meglio (per stabilità ) di W98.
La lista di compatibilità dei prodotti sta aumentando di giorno in giorno, ricorda che i software di Master per win 2000 son nero 4.0.8.3(o 4.0.8.8) e CDRWIN 3.8 (anche se in realtà io uso 3.7 e và tutto OK)
Prima di installarlo cercati i driver sui vari siti di Hardware. Ultima cosa win 2000 ti chiede se vuoi fare l’upgrade da win 98 o se preferisci avere entrambe i sistemi con un menù di avvio (lo crea win2000).

[This message has been edited by Mad Duck (edited 14 March 2000).]