WebLab

Io ho la versione 3.03a Demo e non so come curarla, non riesco a trovare una medicina… magari se qualcuno mi dice dove posso trovarne una copia gia’ guarita oppure una copia precedente ma con medicina allegate gliene sarei grato… thak’s

Ti ho mandato l’url… ti è arrivata?

Guarda nel tuo PM.

Ciao

Lo sto scaricando… grazie 1000… ma che tu sappia… è gia’ curato? che lingua è?

Thank’s

Bhè… chiaramente è in inglese, ma è molto facile da usare, quindi non ti preoccupare. E’ già curato e quindi vai tranquillo.

Ciao.

Sei un grande… ora scarico e vedo… mi devi credere non ce la faccio piu’… stare collegato mi costa una cifra… non riesco a trovare una cazzo di flat… e cosa piu’ triste l’adsl ci vuole piu’ di un anno prima che me lo attrivino… SCUSAMI LO SFOGO… !!!

THANK’S

Perchè non dai un occhiata all’offerta tiscali-sat. Non è male, e comunque è melgio di BB-box. Dimmi se hai qualche problema con uave lab. Ciaooo

Da problemi il sito di tiscali domani vedo… ma e’ una flat satellitare? Secondo te va meglio di adsl di telecom domani ti chiedo anche un paio di cose si wavelab… ora ho sonno… ciao

thank’s

Velocità fino a 400kbps in download

Velocità fino a 150kbps in upload

20 caselle email da 10MB ciascuna

100 MB web space attivato su web.tiscali.it

Indirizzo IP statico

Guarda Adsl Basic 10030.

Secondo me è molto meglio di bb-box… soprattutto se non la puoi avere perchè abiti in una zona non coperta.
Io ho una Adsl a 640K con un minimo di banda garantita di 128 K…ma scarico sempre alla massima velocità consentita in virtù del fatto che siamo in pochi ad averal nella mia città . ma se mi orientassi su un prodotto come quelli offerti da telecom o infostrada…bhè, dovrei mettere in conto che nel giro di un anno la banda si satura perchè i contratti aperti sono una marea e la banda è quella che è. Poi c’è Fastweb…ma quello è un altro mondo:(

Stesso discorso potrebbe valere per tiscali-sat, ma la prospettiva di crescita di utenti per quanto riguarda questa tecnologia, secondo me non è così alta come lo può essere per le altre.

Ciaoo

Ok hai ragione !!!

L’offerta, non sembra nulla male… ma hai visto che prezzi ?

Non sono pronto a spendere quei soldi per collegarmi !

NON TI SEMBRANO ESAGERATI ???

bye bye

Bhè…non puoi chiedermi di farti i conti in tasca. E’ scontato se ti dico che dovresti fare una media di quello che spendi ora, più eventuale contratto, più disagi per la linea libera e bilanciarlo con i costi (sensibili) che avresti. si tratta sempre di vedere se il gioco vale la candela. Se lo usi tutto il giorno è comunque un costo giustificato, ma se ti colleghi per leggere la posta e scrivere due righe sui forum…bhè…cambia tutto.
Io occupo la mia banda 24 su 24 per un motivo o per l’altro e se ho deciso di votarmi all’adsl ho anche vagliato la scelta sotto un punto di vista economico. Chiaramente quell’offerta di Tiscali è rivolta a chi abita fuori dal mondo e sa benissimo che telecom non metterà mai lui e i dirimpettai di fruire del collegamento adsl. Questo ha un costo che a sua volta deve essere bilanciato dagli introiti provenienti dall’abbonamento, ma se dove abiti tu la volete in due… bhè…allora ti conviene orientarti sulla tecnologia satellitare.
Questo è un mio parere sfigatissimo, poi magari senti più voci al riguardo!

Ciao