Webcam helppppppppppppppp

vbimport

Ciao a tutti. Ho una quick cam della logotech, il modello vecchio con win xp. Ho un problema, ho attaccato la webcam via usb, win xp mi ha rilevato i driver e non sembrano esserci conflitti. Il mio problema è che quando faccio partire il programma e guardo la ripresa si inchioda il video dopo qualche secondo.....poi per ripristinare il sistema mi tocca riavviare...come mai?
Fatemi sapere grazie!

ps ma xche mi si impianta tutto con qualsiasi programma per webcam dopo circa 30 secondi di ripresa???? Mi sto leggermente innervosendo.....ho messo anche i driver del sito ma niente....

io no nti risp al tuo problema xkè non so come risolverlo… ma ho visto che sei di milano… dai un occhiata allo stiki con scritto “pizza bruschette… paga cd freaks…”
sarebbe bello no? sempre se ti va…

hai attaccato la webcam ad un hub?
se è cosi forse non riesce a gestire il flusso e si impalla

non credo che dipenda dal programma visto che ne hai usati diversi e con gli stessi risultati.

Domanda a parte, per mio interesse personale
che programmi usi per la cam?

Qualcuno è a conoscenza di un sito dove anche uno senza webcam può vedere l’altro opportunamente collegato?

scusami se ho postato anche problemi miei…
i

scaricati ivisit… cmq se non gestisce il flusso che faccio???

collegando la webcam nell’ hub mi si impallava e avevo prob di caricamento window
io ho risolto collegando la webcam a una porta usb “originale”
e le altre periferiche all’hub.

Non so se è il tuo caso
prova anche a fare una prova di screenshot
se viene la “foto” la periferica funzia e forse è un problema di Ram

sono solo supposizioni e non so nemmeno se sono valide
ma di + non zo

scusa ma che intendi con hub?

“é na ciabatta de prese usb”

da 1 colleghi sta scatolina con 4 uscite usb e ne escono 4

ah ok…no no è collegata diretta.