Web Interfree

vbimport

Ho scaricato la mia pagina web su interfree, ma non era completa. Ora, certco di riconnettermi per completare il mio sito, ma non ci riesco +. Sono 2 settimane che ci riprovo, ho spedito pure delle e-mail allo staff, ma non mi risponde nessuno. Come faccio? Non esiste un numero di tel.?
Grazie per l’aiuto.

La stessa cosa capita anche a me e non riesco a venirne fuori!!!

A me è successo qualche giorno fa, oggi ho riprovato e funzionava…
Cmq è lentissimo…

Cosa intendi per “scaricato”?

Vuoi forse dire che hai uploadato la tue pagine sul tuo spazio web di InterFree?

Che client FTP hai utilizzato?

Che indirizzo hai immesso per raggiungere il tuo spazio?

Alcuni siti non digeriscono il client FTP del browser (IE, Netscape). Prova con un client FTP dedicato (ti consiglio FTP Explorer, facilissimo, semplice, esenziale ed italiano).

Inoltre è importante l’URL che hai immesso per raggiungere il tuo spazio visto che puoi immetterlo in vari modi…

Se utilizzi un Client FTP allora immetti come indirizzo del sito:

ftp://ftp.interfree.it

e negli appositi spazi user e password il tuo username (non anonymous) e la tua password.

Facci sapere

DZ

P.S.: e comunque a parte tutto ciò, i servizi di InterFree lasciano veramente a desiderare… talvolta, a seconda dell’IP dinamico che ti assegnano) non si riesce nemmeno a spedire posta a domini diversi da interfree.it !!!

Cavolo, ho provato anche così come dite voi, ho usato sia cuteftp4.0 che wsftp6.02, ma non riesco + a connettermi. Pccato, mi interessava quello spazio perchè era di 50Mb.

L’errore è il seguente: questi programmi mi danno la connessione, ma al momento della List, mi dicono TimeOut. Come Mai?

99% indirizzo o porta sbagliati

Fiorellos so ke la mia risposta puo’ provocarti dispiacere ma purtroppo l’unica soluzione e’ rifare un nuovo abbonamento con interfree al massimo fallo con un user simile al tuo
E’ successa la stessa cosa anke a me ma non con interfree anzi interfree devo dire ke mi soddisfa molto : ciccio20.interfree.it

Auguri

Sono molto felice per tutto il vostro interessamento e vi ringrazio molto. Farò quasi sicuramente come dice iEiazeL. Ciao a tutti.

Ho provato a fare un’altro abbonamento con interfree, ma è la stessissima cosa, ma che succede?