Waitec wt2082 qualcuno lo ha provato con clonecd?

vbimport

vorrei acquistare questo masterizzatore scsi qualcuno lo ha provato con il clone cd ???
sulla lista dei masterizzatori compatibili con il clone non compare ma vorrei sapere se voi lo avete usato e funge

per la milionesima volta : il wt2082 è un plextor 8220, vedi… se ad una banana col bollino blu gliene sovrapponi uno rosso, rimane sempre una banana 10 e lode.
quindi la tua domanda dovrebbe essere …
ragazzi, il clone cd funzia col px-8220 ?

a sto punto , io dico la mia…si.

ciao io il waitec ce l’ho e funzia benissimo con il clonecd ricordati comunque di aggiornare il firmware lo trovi al sito www.waitec.com con rispettivo software x l’update buon divertimento

caro ResEvil
sono pienamente daccordo con te ma il wt2082 ha un firmware waitec e non plextor quindi permetti un piccolo dubbio… tu lo hai provato per dire con certezza che funziona quando non e’ presente sulla lista dei masterizzatori compatibili con clone ???

parlaimo e nun ce capaimo , la waitec prende il firmware del plextor 8220 e lo mette sul suo sito per il wt2082, la px in formato .exe la wt in formato .zip ma i file .bin all’ interno non cambiano di un bit.
vai sicuro, l’ unica differenza tra i 2 masterizzatori è l’ etichetta sul cassetto.

se fosse come dici tu me lo vedrebbe come plextor e non come waitec comunque l’ho comprato ti diro se funge ciaooo

Dopo ben tre (e dico 3) anni di onesto funzionamento il mio Yamaha 400t m’ha mollato.

L’ho sostituito con il Waitec W2082 acquistato oggi.

Speravo tanto che fosse un modello già prodotto dalla Plextor ma, sulla data di produzione, c’è scritto lugio 1999.

Sarà uno di quelli dotati di meccanica Plextor ?

Boh !

Speriamo in bene.

Ciao.

secondo te la waitec come fa a vendere il masterizzatore come suo se oltre a produrlo con la stessa meccanica, lo producono con la stessa stringa di identificazione??

ancora una volta :
all’ offset 000695b6h del file WT2082V104.bin
(firmware del wt 2082 v 1.04)
si trova la seguente stringa :
PLEXTOR CD-R PX-W8220T 1.04 03/30/00 14:00

verso la fine la stringa PLEXTOR MILANO

NON compare mai la stringa WAITEC

p.s. qualcuno sa se la stringa che identifica il nome di una periferica cd-rom è nella memoria flash o in una memoria statica?