Waitec 8/24 + clone cd

vbimport

chi fosse interessato si può cambiare il firmware con un mio metodo e poi il clone parte con il waitec 8/24 ( alla artec sono molto contenti) ora sto provando con gli yamaha… speriamo bene

spiegaci meglio

Si per favore,spiegaci meglio in quanto io sono molto legato allo Yamaha (non mi ha MAI dato nessun problema) ma purtroppo non e’ compatibile con Clone!!!
Se qualcuno conosce poi altri progr del tipo di Clone me lo dica pure!!!

SSSSIIIIII !!!
Rendici partecipi della tua infinita conoscenza.

Si dai che il mio yamaha vuole sfondare tutto ,ma non riesce.
Sono tornato col nome originale!!!ahahahaha!!

Si dai che il mio yamaha vuole sfondare tutto ,ma non riesce.
Sono tornato col nome originale!!!ahahahaha!!

geforce…RISPONDI!

ti ho pure mandato una mail ma non mi hai ancora risposto…e siccome questo è un argomento che interessa a molti (siamo in tanti a possedere yamaha e waitec/teac), non farti pregare!

Chi ci crede è scemo…

bhe…sai usbano…la speranza è l’ultima a morire

e poi a pensarci bene non credo che ci voglia tanto a modificare un firmware…ci vanno solo stratosferiche conoscenze di programmazione!!!

speriamo che geforce le abbia…
anche il mio yamaha lo spera!

Per USBANO:Ci credevi che il Plextor poteva copiare cd protetti?NO,perchè non era ancora uscito il Clone.E perchè si mette il firmware 1.03 per usare il clone?Forse perchè con quello riesce a fare le copie protette.Perchè non credere che può uscire da un momento all’altro il firmware per lo yamaha che risolve tutto?Forse l’unica spiegazione,di non sperare,è perchè lo yamaha non scrive in raw-mode.

“Yamaha may implement DAO aka “RAW” sometime in the future. I have personally verified this with Yamaha Developer Support.”

parole del programmatore di fireburner.

lo ripeto anche qui: E’ SOLO QUESTIONE DI FIRMWARE!!!

forse mi sono spiegato bene questa volta

ah…geforce…sto, anzi stiamo, ancora aspettando un tuo intervento…
non farci aspettare tanto!!

spoonman: per modificare un firmware non basta avere le giuste conoscenze di elettronica, di progremmazione o di quello ke vuoi tu, bisogna essere uno dei proggettisti del masterizzatore in questione… te lo assicuro. Si, è anche probabile che la yamaha implementerà questa funzione, ma sai quanti significati ha la parola implementare??? potrebbe significare che nei futuri mast yamaha questa funzione sarà disponibile ma non nei futuri firmware per masterizzatori già in produzione!

DIABLo: io l’ho sempre saputo! (vedi InstantCD Wizard 5)

Hey geforce com’è che non ti fai più sentire???

Cos’è; una farsa ???

Stiamo aspettando delucidazioni sul tuo metodo.

il mio YAMAHA ha voglia di bruciare con clone Cd . per il momento si accontenta al contrario di quanto sembra a funzionare in RAW mode (oppure l’opzione del CdR-win non serve a nulla)

GRande PLEXTOR …
riassestati YAMAHA…

meditate gente
meditate