Wafer Card

vbimport

So ke una marea di persone l’hanno già chiesto, ma una volta per tutte, potete scrivere ciò ke serve per fare ste skede???
Programmi e Hardware!!!

^Pizzi^

Non me ne intendo un gran che ma sto cercando di capirci qualcosa!!!
la scheda è composta in una base in vertonite con dei contatti e con 2 chip un “pic” e una eprom che vanno programmate con un multipippo e una smatmouse…
i software li sto cercando… ne esistono molti ma spesso hanno problemi… ho sentito dire che ci sono software per dos che vanno da dio ma non mi hanno ancora dato i nomi…
se ho sbagliato a scrivere qualcosa vi prego correggetemi!

Rega’ sto sotto esame…ma se avrete la pazienza di postarmi in casella giovedi’ sera…vi rispondero’ con piacere descrivendomi la mia esperienza…vi posto pure il materiale…meglio di cosi’!!!
Okkio pero’ tutto a sfondo educativo…se ne fate un cattivo uso io non mi assumo responsabilita’! ghghghgh
Solo a voi due pero’! Gli altri e’ inutile che postino…li ignorero’!! ghghghg

Graphite

GRAZIE MILLE GIOVEDI’ SERA HAI POSTA (SE NON MI RICORDO IO LA MIA CASELLA E’ geky_99@hotmail.com)
GRAZIE!!!

Puoi farlo sapere anche a me !!!
Thanks

umilmente in ginocchio ti prego postala anche a me!!!

grazie.
u_boot96@yahoo.it

se mai alla coppia che scoppia (cdplanet & steel) la posto io… così non scoppia Graphite…
CIAO!

No ragazzi…non e’ che sono o voglio fare il cattivo…e’ che la pappa pronta non sempre fa bene…perche’ non vi mettete a leggere un po’ come ho fatto io??? Non posso sapere se in realta’ tutti voi avete gia’ tentato qualcosa…se avete cercato…sempre a titolo di studio…ovviamente…
Come ce l’ho fatta io potete farcela anche voi…basta darsi un po’ da fare…
Ripeto che le mail estranee oltre a Pizzi e Jeky non verranno prese in considerazione… non postate in privato…
Con la pazienza si ottiene tutto…quindi PAZIENZA… CHI POSTA “AUGURI PER IL TUO ESAME” POSSA DIVENTARE SARETTA PER DAVVERO !!! (Non lo fate che senno la maledizione si avvera… e non dite che io non vi avevo avvertito ghghgh)

Graphite