W i moderatori

Continuate pure a cancellare i miei post,si fa cosi’ a fare i moderatori??

Teddy mi spaice molto che i tuoi post siano stati cancellati, ma non è dipeso da me (ci sono anche altri mod in questo forum e non parlo solo della sezione italiana).
Cmq d’ora in avanti se farai post costruttivi e nel rispetto delle regole, io non te li cancellerò. Puoi anche attaccarmi possibilemente senza usare termini offensivi (non lo dico per me, perchè io non mi offendo mai, ma per il rispetto nei confronti degli altri utenti).
Ciao
Canis

Teddy… c’è chi non è + coerente con se stesso pur di essere moderatore! Non parlo di cico, che non conosco, ma parlo di canis…! Sii coerente con quello che hai fatto fin’ora!
Ah… Mi avete cancellato non 1, non 2, non 3, ma 4 post, di cui 3 topic! COMPLIMENTI MODERATORI!!!

Vanadium io ti ho cancellato un paio di post e niente più. Gli altri sono stati cancellati da altre persone.

Infatti adesso non segano solo i post con certe parole illegali ma segano anche le persone che esprimono solo un parere a cui loro non piace sentire dire,ma dove siamo adesso in galera’??

Basta dirlo

Ah… Poi non chiederti come mai il forum vuole morire!

Ragazzi ci sono delle regle e vanno rispettate. Pensate che la vostra libertà sia compromessa, avete la fortuna di potervene andare se volete.
Cmq ho parlato con alcuni alti “dirigenti” e d’ora in poi solo noi 3 mod cancelleremo i vostri post.
Voi cercate di fare delle critiche costruttive ed io difficilmente vi bannerò. Se avete qualche problema, prendetevela con me e non con Domin8tor che già ci offre uno spazio e che non merita simili trattamenti.
Grazie
Canis

Aspetta… lui non offre! Lui ci guadagna! Non sai che i banner oltre che per click pagano per IMPRESSION?
CMQ è un’altro campo…
Io non voglio + esprimere il mio disappunto per l’evoluzione delle situazioni… il tempo mi darà ragione, se almeno qualcuno nel mondo è corretto!

Vanadium cmq sto chiedendo spiegazioni riguardo la scelta di Domin8tor di non farti mod.
Spero che mi risponda al più presto.
Ciao
Canis

Vana mi raccomando citami visto che ci son anch’io…

anche a me sono stati cancellati un sacco di post… :frowning: BRAVI!!!

Verissimo quello che dici - non saremo all’altezza di chi è qui da anni e anni ma penso che con la buona volontà , l’aiuto reciproco, la collaborazione qualcosa di buono ne trarremo grazie anche e soprattutto a gente come te che è anni che segue/ha seguito il nostro luogo di discussione per eccellenza…
Penso di esprimere anche il parere dei miei “soci” che ovviamente posson intervenire…

Il post di Ice-Man è stato cancellato da me (adesso sapete con chi inveire. Io ho il coraggio delle mie azioni e quello che faccio è solo nel rispetto del forum e delle sue regole).
Il motivo è molto semplice:
NON si può parlare dell’operato dei mod e dell’amministratore (a me mi ci potete anche mandare perchè non mi interessa, ma fatelo in privato…).
Mi spiace per Ice-Man che ho conosciuto di persona e trovo una persona molto simpatica e disponibile e comprendo la sua rabbia, ma io devo far rispettare le regole sia con chi considero amico e con chi mi è indifferente (badate che non ho scritto nemico perchè io non reputo nessuno di voi nemico, Mina compreso !!!).
Grazie
Canis

A tutti i moderatori:

1. non siamo in cina, non c’è la censura !!!
  2. ognuno ha libertà di esprimere la propria opinione senza che intacchi la libertà di qualcun’altro…quindi quando si parla e si discute è accettabile…la cosa diventa inaccettabile quando incominciano ad esserci offese pesanti e non costruttive (per modo di dire…)
  3. non avete in mano il mondo !!!
  4. ritorna alla 1

BYEZ