Vt6x4 problema!

vbimport

Spero possiate aiutarmi.
Ho acquistato da poco questa mobo ec ecco i casini : sotto Win 98 non il SO si pianta non appena installo i drivers della mia scheda video, sia prima che dopo aver installato i driver VIA aggiornati all’ultima versione.
Questa è la mia configurazione : PIII 450, 255MB ram, Creative Savage 4 32MB, SB128, quantum 9.1GB asus 50X.
Per favore aiutatemi.

allora con quella configurazione e quella scheda madre devi sempre subito dopo aver installato windows 98 SE installare i driver della scheda madre!! e mi sembra che tu l abbia fatto! ma non si sa mai!!
se come dici tu continua a piantarsi è sempre possibile che si tratti di un problema di condivisione irq!! hai provato a spostare la scheda audio in un altro slot??
oppure potrebbe essere anche un problema di memoria!! se hai sempre tutto in garanzia prova a fartela cambiare!! ma non per essere noioso!! ti ripeto che con i chipset Via è fondamentale subito dopo l installazione di win98SE installare i driver della scheda madre!! e occhio anche al bios della scheda magari va aggiornato!! non si sa mai!!! ciao ciao!