Vorrei Uppare audio appz!

vbimport

Dato che CD recording underground :frowning: ha chiuso e che in giro di applicazioni audio serie se ne trovano poche, se a qualcuno interessano può dirmi dove uppare.

Cubase VST32 5.0R3 (ultima release ufficiale)
Wavelab 3.03d (ultima release ufficiale)
Svariati plug in direct X compresi i waves native (introvabili e costosissimi)
Svariati strumenti VST (B4, B52,ppgwave ecc.)

Fatemi sapere. :wink:

BHe la questione è questa gli account con molto spazio sono sempre meno! Per non parlare dei server hackerati dove i file ti durano 2 giorni.
Interfree fa cagare ma offre spazio illimitato, forse conviene quello, cmq alla fine fanno tutti pena si deve chieder un po in giro.
Cmq compliimentti per la bella iniziativa.

Andrea1

Prova su punto.it, nella sezione dei file per il tuo sito web. Non so quanto ti durino i file, anzi tempo fa in un post avevo chiesto se a qualcuno era stato cannato l’account ma non ho avuto risposta, però é veloce e lo spazio dovrebbe essere illimitato. Unico neo é forse l’utility di upload…
Io cmq ci ho uppato solo un file .zip da 300k~ con dentro il LAME, quindi nn ho esperienza.

Saluti

puoi usare anche www. myplay.com 3 giga a disposizione ti registri con una email che vuoi tu
login e pass e il gioco e’ fatto io uso questo sistema x gli mp3 ma penso che si possa uppare qualsiasi cosa ho anche uno spazio remoto in punto.it i primi tempi andava bene poi sia in upload che in download sono iniziati problemi a non finire quindi sono ritornato su my play + lento ma sicuramente + affidabile ovviamente
se riuscirai ad uppare sono molto interessato il mio
indir… x condividere il locker e’ sbrocca@tiscalinet.it
ciao a todos p.s.
grande iniziativa la tua e peccato x recording underground uno dei miei siti preferiti

http://borg.cdfreaks.com/forum/showthread.php?postid=136292#post136292

byez

HaCkAnGeL