....voi accettereste?

vbimport

…una domanda per tutti
la nielsen (ricerche di mercato) mi ha proposto di partecipare a delle rilevazioni tipo auditel, ma relative alle mie preferenze internet.
si tratterebbe di un servizio anonimo, sotto forma di software da installare sul mio pc, che penso terrebbe conto dei siti che visito io e i miei famigliari.
dato che in cambio mi propongono solo di partecipare ad un concorso a premi (e non ad un’oretta gratis al giorno, purtroppo!) e dato che i siti che mi interessano…ecco, non sono molto tranquilli l’idea non mi convince più di tanto…

voi che dite?
avete esperienza in preciso?

uhm… meglio di no “per la gloria” lascia stare… non si sa mai, se invece ti danno qualcosa in cambio…

Byex
Buu

Io al posto tuo lascierei perdere…

io non cipenserei neppure… quano vedono i 50 siti hacker/warez che frequento ogni giorno, come minimo gli piglia un collasso

Ciaoz
Frosty

certo che non se può proprio più!
Tra la posta indesiderata, lo spamming selvaggio, i cookies, quelli che ti danno soldi per navigare in cambio di banners…ora anche le ricerche di mercato…verrebbe da dire a tutti quelli che si preoccupano di dove volgiamo le nostre vele…ma un piattino di cazzi vostri no?
A chi ti propone 'ste menate chiedigli un pò di soldini se no nisba!
Augh, ho detto.
Ciao
lionking

HAHAH NAAAAAAAAAAA LA A.C. NIELSEN C.R.A. GISUTO? hahahaha pensa ke ci ho lavorato per qualke mese e facevo i contatti alle famiglie per ste cose… vuoi un consiglio? atteno i premi sono cazzate

heheh…già … e magari sono autorizzati dall’intendenza di… “FINANZA”…

COME iEiazeL ANCHIO RISPONDO
CAZ**TE

Come premio ti daranno la fornitura di nelsen piatti per lavarti il pc per 1 anno!!!
Ahahahahahahah

Lascia stare!!!

Far sapere chi sono da dove vengo e pure dove voglio andare, per un ipotetico premio?
Ma dai!!!
Nemmeno se mi pagassero le telefonate.
E’ una cosa che va bene per il buon padre di famiglia che visita il sito della disnei col figlio di 4 anni piuttosto che canale 5 . com.

Mi associo al coro…

Lascia perdere.

Ciao.

ma ricc’ e nun c’ romper o caxx!!!