Voglio Un Vero Registry Cleaner!

vbimport

Ne ho provati molti ma nessuno mi soddisfa.
Ne cerco uno che tolga veramente via tutto cio' che non serve, pezzi di collegamenti di programmi che non esistono piu', voci e registri inutili, ecc ecc
Cosa mi consigliate?
Premetto che ho gia' provato Cleansweep, Norton Utilities ed Hare.
Non ho ancora provato Windows Washer, anche perche' mi sembra piu una utility dedicata alla pulizia dei files nascosti e delle history e non del registro vero e proprio ..

htp://ww.jv16.org

Prova il JV16 PowerTool Mi sembra molto soddisfacente ed è configurabile anche per i file TMP e altre Cosucce.

Veloce e “Ristretto”

h*tp://casper.wintricks.it/

Mentre quest’altro DustBuster ti Castra all’Osso Windows e tutto il surplus in esso contenuto

Io uso regolarmente DustBuster 2.6.2 e devo dire che va veramente bene :smiley:
Ma se vuoi un programma che ti pulisce VERAMENTE il registro ti consiglio Registry Healer, ti elimina proprio tutte le schifezze !!!
Fai però il backup delle chiavi eliminate per sicurezza perchè ce ne saranno veramente tante e non vorrei che qualcosa andasse storto…

Ciao

Ok ora provo il dustbuster!!
Ed il registry Healer dove lo trovo?

http://www.jetutils.com

Questo è il sito ufficiale, ci trovi anche altre cosette interessanti :smiley:

Ciao

Ma … il dustbuster ha fatto tutto da solo senza chiedermi nulla?
Possibile che mi abbia eliminato 2000 files e liberato 48 mega???
Non e’ che ora mi ha devastato il sistema? (ho fatto il backup prima :slight_smile:

è possibile…è possibile… :eek:
Una volta mi aveva liberato quasi 250mb!!!
Cmq nel file di nome “Istruzioni.html” spiega che cosa DustBuster va a eliminare in automatico :slight_smile:

ciao

Bene ho fatto tutto, veramente due perle di programmi grazie a buon rendere!!!
Ma avrei bisogno della pillola per il registry healer, perche’ cosi’ e’ in demo e non mi fixa piu’ di 10 chiavi per volta … potresti mandarmela a minamotokobayashi@email.com?? Grazie!
Visto che lo hai gia’ usato, mi segnali qualcosa di particolare da settare o da non fare?
Ad esempio ho avviato l’ expert mode, pero’ non ho selezionato la casellina con scritto “Chiavi Vuote” perche’ ho letto che potrebbero esserci problemi.

Dustbuster è l’utility creata da casper (affiliato al team wintricks) per la pulizia di file temporanei,inutili,inutilizzati dai vari programmi, dunque non è un’utility che tocca il registro;concordo invece per jv16 (il successore di reg cleaner) come pulitore del registro x eccellenza

Dustbuster credo sia nato come ultima spiaggiaper liberare spazio su HD e per quello è ottimo… anche se quando avevo WINMe cancello un cartella “Install” che aveva un suo perchè.

Conoscete Evidence Eliminator?
lo trovate qui:

w*w.evidence-eliminator.com/downloads/insteelm.exe

Sinceramente l’ho usato ieri per la prima volta… ma non sembra male.

Originally posted by Marco24
[B]Dustbuster credo sia nato come ultima spiaggiaper liberare spazio su HD e per quello è ottimo… anche se quando avevo WINMe cancello un cartella “Install” che aveva un suo perchè.

Conoscete Evidence Eliminator?
lo trovate qui:

w*w.evidence-eliminator.com/downloads/insteelm.exe

Sinceramente l’ho usato ieri per la prima volta… ma non sembra male. [/B]

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Visto che lo hai gia’ usato, mi segnali qualcosa di particolare da settare o da non fare?
Ad esempio ho avviato l’ expert mode, pero’ non ho selezionato la casellina con scritto “Chiavi Vuote” perche’ ho letto che potrebbero esserci problemi.

Io l’ho settato così e non ho avuto problemi :
percorsi non validi
percorsi non validi (app)
voci non valide nel menu start
in “unità da escludere” inserisci le unità cd-rom e del floppy
in “percorsi di ricerca” inserisci gli hard-disk

Per la medicina aspetta un pò che me la procuro…:wink:
Ti arriveranno info sulla e-mail :cool:

Grazie 1000!
Nel frattempo sto usando la 3.0, visto che le medicine si trovano :slight_smile:
Comunque ho notato che la 3.0 ha molte meno opzioni della 3.2!

x mina

Hai posta

ciao

se ci fosse il dottore …:wink: … anche il mio he@ler ha male al pancino…:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Saluti Napalmz

Scusate ma la medicna per healer servirebbe anche a me…potete mandarmela?

Grazie mille €;)

Originally posted by Napalmz
[B]se ci fosse il dottore …:wink: … anche il mio he@ler ha male al pancino…:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Saluti Napalmz [/B]

Grazie Fornez;) saluti Napalmz:cool: