Voglio Il Computer Nuovo!

vbimport

voglio comprare il computer nuovo... ormai lo avrete capito... visti i miei post precedenti... devo comprare solo scheda madre, processore, ram me li consigliate voi??? grazie... possibilmente da spendere sui 500€ iva inclusa... grazie!

ehi postatore folle, ti ho gia risposto nell’altro forum! magari incolla qua il testo come quote e commenta!
ti ho fatto venire voglia eh!

per 500€ to potresti permettere una bella pistola nuova, cosi vai e fai una rapina al negozio di computer! mi raccomando, non scordarti di fottere i dvd vergine!

ok, a parte gli scherzi, per 500€ io prenderei anche un masterizzatore nuovo, da affiancare al plex40x, magari quello nuovo della yamaha!

no dai davvero, a parte gli scherzi, se vuoi ti vendo il mio pc per 750€( senza monitor,senza modem adsl e ha il case un p ammaccato perchè abbiamo litigato…)

ok va bene la smetto, cosa fai con 500 euri?
guarda, per un buon rapp. qualità prezzo ti consiglio
P4 2266… 265+iva
scheda madre i845 ddr333 quella che vuoi sui 110€+iva
512 mb ddr333 a 110€+iva
non dovresti spalare di molto i 500€

vuoi risparmiare? allora prenditi un bell’athlon xp 2000+…a 133€+iva, così quest’inverno risparmi anche sul riscaldamento!

visto che ti voglio bene vai qui per il processore ram e scheda!!! altro che bow!
calcola 20 €in piu fra spedizione e assicurazione

da che pulpito viene la predica!!! meno male che tu nn posti mai!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
mq stavamo dicendo…

a parte tutte le battutaccia dei masterizzatori e compagnia bella… con 500€ prendo una pistola e sparo a te! se nn la smetti di prendemi x il culo! ehehhehe!!!
cmq ho visto che rimm (PC 800) costano poco più rispetto alle ddr… non sono meglio? e se si intal caso che scheda madre? a quanto lo posso spingere in overcklok il P4 2,26? dai… aiutami… stò prendendo un P4 solo grazie alle tue accurate spiegazioni… ero decisissimo su AMD prima …
help me auron!!!

un asus a7v333+2000 xp+256 ddr-ram a 266 mhz

è quello che pensavo di prendere anche io prima che quel pollo :wink: di auron;) mi convincesse verso il P4…

comunque il pollo non se le inventa le cose…
ho un amico proprietario di un negozio vicino a casa mia che semplicemente ne sa a strapacchi e mi fa provare e toccare con mano le varie configurazioni di cui parliamo!
PIV533FSB+RAID0+RIMM1066+GF4TI4600 NON HA RIVALI
ahhh, i divx in 30 min…

porko d***!!! i divx in 30 minuti!!! che cazzo è??? :eek: :eek: :eek: io con il mio ci metto 72 ore!!! nn stò scherzando… :eek: :eek: con il 2,26 quanto ci posso mettere… con le PC800…

Originally posted by HPDxxx
[B]

visto che ti voglio bene vai qui per il processore ram e scheda!!! altro che bow!
calcola 20 €in piu fra spedizione e assicurazione [/B]

ehm, se posso essere indiscreto, dove?:slight_smile:

http://www.syspack.com/

tnx

dove acquisti solitamente?

di solito in negozio, cmq chl.ii o pcworld.it

ma i prezi di syspack sono iva inclusa o esclusa?

mmmminch*a che prezzi!!!
(iva esclusa)

si… si… altro che prezzi… fai un pò il conto… ad esempio plextor 40x… 120€ + 20% (IVA) + assicurazione + spese = 170€!!!
costa come su bow!!! è conveniente per ordini molto costosi… se no ogni volta ti inculano 20-30€ per la gestione,assicurazione,spedizione… su bow solo 5€!

Originally posted by kreker
[B]

ehm, se posso essere indiscreto, dove?:slight_smile: [/B]

ehm…il “qui” è un link…

Dobbiamo ringraziare Venerdi per il link…
HPDxxx fai un conto di quello che spenderesti su bow e quello che spendi da syspack, poi dimmi se non conviene pagare 15€in piu per un consegna tramite CORRIERE…

cmq, se prendi le pc800 ke kazzo te ne fai del 2266?*
prendi il 2000 ke kosta meno e un scheda madre piu vecchia ke kosta meno, pero magari col RAID!

*non è che non vada bene è che la ram fa da collo di bottiglia poi… se poi lo overclokki… 512 pc1066 costano 181x2+iva
va cmq forte…

anche bow consegna tramite corriere espresso! DHL… avrò già fatto almeno 8 ordini… consegnati tutti in entro 48 ore… azz! 180€ 256mb PC1066… :eek: è un pò tantuccio… :eek:

quanto ci metto a fare un divx con 2,26@2720 256Mb PC1066 HD 20GB quantum 7200rpm Geffo2GTS64ddr?:confused:
questa è la configurazione che mi stò prefissando…

direi che considerando un divx di 110 min, 5.02 codec e xmpeg come encoder circa tre quarti d’ora, ma quando ha FINITO FUMA…
tieni piu basso il clock e ci metterai qualche minuto in piu…
in inverno invece mettilo pure a 4000 e quando diventa rosso vivo ci butti un po di carbonella e senti che caldino!

Io invece acquisto su zetabyte…www.zetabyte.it

andate a vedere il listino completo e poi riditemi!!!