Voci di corridoio su Playstation 2?

vbimport

Salve Ragazzi si dice in giro che stanno ritirando dal mercato la Psx2 dato che collegando la consolle ad un videoregistratore si copiano i film in DVD in VhS senza problemi!!!
Che ingresso sul mercato spaventoso (non e’ dalla Sony fare queste figuraccie).
el-diablo www.horusbird.it

Confermo quanto detto da te!
Play2 manda ilsegnale puro come lo legge…
e vai con la copia in VHS!!!

Confermo anche io ho sentito questa voce. Attualmente quanto costa una PSX2? Dove posso trovarla?

Al momento il costo di una Play2 si aggira attorno a un 1400000 con un gioco.
Comq varia da rivenditore a rivenditore!

Furbi quelli della SONY, fanno tanto i preziosi con i loro prodotti e tanto peggio cercano in tutti i modi di proteggere il loro software e poi si va a scoprire che con la PlayStation2 (ha sapete che volevano far pagare tutte le riviste che hanno per intestazione PLAYSTATION perchè si stanno arricchendo con un nome registrato, ovvero il nome PlayStation) si copiano i DVD senza problemi su VHS, oddio non che il supporto VHS sia ai livelli del DVD ma è bello sapere che chi per hanni ha cercato di combattere la pirateria ora presenti un prodotto ideale per favorirla !! Veramente furbi !!!

Si, però ho letto in SACCO di posti che la PS2 è uno schifo di lettore DVD, inoltre, se usate un lettore DVD per PC, con l’uscita video della scheda (per quelle che ne sono provviste, ovviamente) e il crack adatto potete fare il passaggio bypassando la protezione MIROVISION
Infine, con l’uscita del DivX, meglio passare i film su CD che su videocassetta, no ?

Ciaoz
Frosty

Comunque, ragazzi, penso che la sony sia si contro la pirateria, però è anche vero che il successo della prima PSX è stato dato,più che per il fatto che è una console con buone caratteristiche (eccezzionali quando uscì) di grafica 3D, per il fatto che era possibile,previa modifica (e anche questa puzza di merchandising), farci girare giochi masterizzati.Ora non è che forse mamma Sony ci marci?In fondo a lei interessa vendere le console, mica vendere i giochi! E allora, perchè precludersi dei canali di commercializzazione perchè la sua console magari non può far questo o quell’altro per via della pirateria?!!Meditate gente!
PS:lo sapevate che la sony vende alle ditte che producono giochi un masterizzatore particolare capace di incidere i primi settori di ogni cd cosa che a quanto so nessun masterizzatore casalingo dovrebbe fare (l’ho letta su un post)