Visual Tracker Per N.i.s. 2003

Proviamo a “smuovere” un po’ le acque… :bigsmile:
Chi di voi ha già installato il Norton Internet Security 2003?
Avete notato che in questa versione è finalmente possibile visualizzare parecchi dati del PC di chi ci ha “attaccato”?
Il problema è che finora sono state tutte società di Telecomunicazione straniere: una cinese, una di Hong Kong, una della Florida…
Che mai vorranno da un povero ragnetto???
Avete esperienze simili?

capisci a mè…picciotto: worm…triangolazione…attacco…

Un cinese che attacca il mio PC??? :confused:
Mica gli ho rubato i bastoncini!!! :bigsmile:
Scherzi a parte romravan, sto parlando di società di telecomunicazioni… non IP privati… ed è questo che non mi spiego

non ho ancora nis 2003, ma ho avuto zone alarm con visual route, che alla fine sembra essere lo stesso, dalle tue descrizioni.
le società di telecomunicazioni probabilmente sono solo i provider dei “bastardoni”, e immagino che se, ad esempio, io ti attaccasi, ti comparirebbero dei riferimenti a tiscali.

p.s.
non c’è nulla di strano se stranieri se la prendono con te: io ho avuto a che fare con un francese e un americano nella stessa serata!!! :a

Se parliamo di tentativi di hackeraggio, allora a me hanno cercato di entrare circa 200 volte o forse più in pochi mesi !!!
Hanno usato sia dei progammi per la scansione delle porte e anche semplicemente a caso…
Mi hanno attaccato dagli USA, dalla Cina, dalla Sud Corea (da lì almeno 10-15 volte… sti mangia cani… quanno ce vo ce vo…), dalla Germania, dalla Polonia e da qualche altra parte che non ricordo…
Mi mancano solo Australia e continente Africano…
Di solito utilizzano dei server di società di internet oppure di grosse università …
Cmq molti fanno sembrare il loro IP per quello che non è…
In pratica fanno vedere che sono in un posto quando in reltà sono da tutt’altra parte…
Ho già mandato migliaia di mail di protesta ai provider, ma mai una risposta…
Si divertono così… poverini…
Quasi quasi mi piazzo anche un firewall hardware così voglio proprio vedere che fanno…

Ok… capito: in effetti sembrava strano che un hacker lasciasse in bella vista il suo IP, quando questa è la prima cosa che bisogna nascondere (vero Mina???:bigsmile: )…
Io però pensavo anche a società telefoniche che scandagliano la rete per fare delle ricerche… tipo vedere quanti hanno firewall o cose di questo tipo, anche perchè non riesco a capire che gusto abbia un hacker a penetrare nel mio PC…
Boh
:confused: :confused: