Visio......Che bello!

vbimport

Mi è arrivato Visio 2002 versione in prova 30 giorni...sapete come devo "aggiustarlo"?????

butteresti giù due righe di descrizione? non ne ho mai sentito parlare…

Originally posted by cico85
butteresti giù due righe di descrizione? non ne ho mai sentito parlare…

grazie anche per me!!! :bow:

non ho volgia di spiegarvelo quindi andate qui

Ho letto in giro(non chiedetemi dove xkè nn mi ricordo!!!)che servivano dei corpfiles anche per questo programma…se qualcuno sa me lo faccia sapere!!!

hai un pm

Visio è un programa di zio bill per “disegnare” diagrammi.
E’ molto generico e i diagrammi possono essere i normali flussi di processo o la piantina dell’ufficio, uno schema UML o la piantina stradale per il ristorante preferito :slight_smile: :slight_smile:

E’ molto customizzabile ed è possibile aggiungere attributi agli oggetti disegnati, estrarre questi attributi e creare schemi da utilizzare in altre applicazioni.
Ad esempio se definite lo schema di un database sarà possibile specificare le tabelle, i campi che compongono la tabella, le relazioni tra tabelle, etc, e poi generare gli script necessari in funzione del database selezionato.
Con UML potrete definire i metodi e i parametri delle chiamate, per gli uffici potrete definire le distanze dei mobili in scala, per i gantt le unità di costo, per i workflow i tempi/costo associati alle attività , etc etc.

Personalmente lo uso per la definizione dei diagrammi UML, per i diagrammi di flusso, diagrammi di rete, e data model.

Bye

Eccoti altri pezzi di ricambio da inserire durante l’installazione del pezzo:

F8BFX-2B8M6-X373J-TBQ8M-K3C76

DY6WQ-D3FYG-V89BY-8KPG9-8YW9M

Divertiti …

Ciao XpProf

X manumission13: hai un PM in risposta!!!

X tutti: ho notato una cosa strana,inserendo i vostri seriali non me ne funziona uno! Inserendo quello che ho trovato nella confezione(al quale mancava anche una cifra alla fine!!!) funziona tutto alla perfezione e mi dice che l prodotto è già registrato quindi penso che avendo avuto la mso.dll di office attivata si sia attivato anche VISIO!!!

Dove posso controllare il periodo di validità del prodotto??

x vedere se l’attivazione che hai fatto funziona, vai nel BIOS all’avvio del PC e manda avanti di qualche anno la data… quando si avvia il pc se va ancora è xkè il cr***k funziona a dovere… io le mie copie di winXP e OfficeXP le ho testate così… dopo 4 blokki a causa del attivatore errato ho trovato quello che funziona!!! ehehehe!!!:smiley:

io invece di attivatri ho usato file realmente attivati per office ed i corpfile per Win…non correndo così il rischio dei blocchi!!!:wink: :wink:

Cmq ho scopetro che la mso.dll fa anche per visio!!! La cosa strana è che la versione l’ho richiesta alla Microsoft Bcentral…ed è gratiss…quindi uno che ha Office già attivato installa anche VISIO e va alla grande senza periodo di valutazione!!!

Bello … questa si che è una bella scoperta!! :bigsmile:

Ciao XpProf

buona a sapersi… grazie!

Originally posted by XpProf
[B]Bello … questa si che è una bella scoperta!! :bigsmile:

Ciao XpProf [/B]

il senso del discorso è questo: io compro office originale,lo attivo e poi richiedo il cd di prova di VISIO,lo installo e cosa succede ho anche VISIO in versione completa senza spendere una lira nel comprare la versione originale!!!

Non mi sembra una gran politica economica quella della MIcrozoz!!!

Capito cosa intendevo???

mi sa ke bill stavolta ha fatto un bukone nell’acqua gente!!!
ehehe!!! spende milioni di dollari nelle protezioni anti pirateria e poi ti spedisce direttamente a casa il cd originale di visio… GRATIS!!! eheheeeh!!!

Originally posted by HPDxxx
mi sa ke bill stavolta ha fatto un bukone nell’acqua gente!!!
ehehe!!! spende milioni di dollari nelle protezioni anti pirateria e poi ti spedisce direttamente a casa il cd originale di visio… GRATIS!!! eheheeeh!!!

se è per quello lo ha fatto anche con office xp professional (senza frontpage) e con windowsxp pro :wink:

Anche a me son arrivate tutte le copie e tutte fungon regolarmente… Meglio no???