VirtualGirl

vbimport

Mi hanno inviato il simpatico programmino di questa ragazza che si posiziona sul desktop e …ecc. ecc.
La versione è shareware, non vorrei che la tipa prendesse il raffreddore: medicine? altre ragazze scaricabili?
Grazie

dove lo hai trovato???

:slight_smile: Io ho un paio di versioni con la loro medicina. Dimmi che versione è la tua e ti posto la medicina se ce l’ho. Per quando riguarda le cose scaricabili si possono fare solo sul loro sito ufficiale e ti sconsiglio vivamente di farlo, scoprirebbero che usi una medicina credo. Fammi sapere, ciao.

Se hai qualcosa fammelo dapere, sei molto gentile …

… già in 202 lo avete letto, e chissà in quanti ora avete la donnina: è simpatica. eh?

Originally posted by prudenza_mai
… già in 202 lo avete letto, e chissà in quanti ora avete la donnina: è simpatica. eh?

già ; il mio problema è che non prende medicine di nessun tipo. Mi ci vorrebbe quella giusta per la mia ragazza di 202 mesi!!!
Qualcuno ce l’ha questa medicina o devo cambiare ragazza? Se mi date il suo indirizzo o me la spedite va bene lo stesso.
bye

vabbe’ per stavolta vi aiuto io

che ne dite se vi passassi la virtualgirl funzionante e contante donnine abbinate ??? e non solo questo ???

cuccatevi sto sitozzo e andate alla sessione virtualgirl
e buon divertimento

http://surf.to/Nieland