Vii prego aiutatemi

vbimport

è possibile salvare le mail inviate da una casella di posta elettronica senza che spunto l’opzione"salva una copia nella cartella inviate"…nn so qualche programma che memomizzi o non so altro…vi prego se qualcuno può aiutarmi…

d

Non ho capito una cosa: usi un cliente di posta elettronica (Outlook Express, Mozilla Thunderbird etc) oppure le mail le mandi e le ricevi da internet (tipo il servizio di Alice e di Gmail). No perché se usi un client questa impostazione è di defalt…
Ciao

non uso nessun client…le mail vengono inviate via internet…si può fare qualcosa??grazie anticipatamente…

Allora credo di no… Comunque dotarti di un client non ti costa niente, moltissimi sono gratuiti… :wink: E poi potresti scrivere e leggere le email anche da scollegato… Puoi usare Outlook Express che è presente in ogni copia di windows e che è abbastanza pratico (ma a mio avviso poco funzionale). Il migliore secondo me è Mozilla Thunderbird, che oltretutto è un programma open source… è molto funzionale (integra un filtro antispam e antiphishing). Non ti spaventare, sono programmi semplicissimi da usare, ci si abitua subito!!! Ciao didiuno

Davvero non ho capito la richiesta, se li mandi da internet, di sicuro la webmail che utilizzi nelle opzioni avra’ tale funzione, forse non l’hai attivata?

Su hotmail, ogni volta che scrivi una mail c’è una casella che ti chiede se vuoi salvare una copia del messaggio che hai inviato nella cartella “Posta in uscita”. Se non selezioni questa opzione, credo che non ci sia niente da fare: il messaggio non viene salvato e non c’è modo di recuperarlo se non facendosi rimandare una copia del messaggio dal destinatario.

non c’è proprio nessun modo di recupere le mail inviate senza “spuntare” l’opzione “salva nella casella inviate”…non so qualche programma che interrogghi il server e che filtri tutte le mail inviate…

Gli unici che sono in grado di rispondere a questa domanda sono gli amministratori dei server hotmail. Io non ho idea se loro conservino una copia di tutte le mail inviate.

Considera però che dato il numero di mail inviate ogni giorno nel mondo (hotmail non è limitato in Italia, ma è diffuso in tutto il mondo), e la stragrande maggioranza di quelle mail sono spam, non so se sia conveniente conservare tutti i messaggi in uscita su tutti gli account.

grazie comunque…e ci sarebbe un modo per scrivere agli amministratori…non so hotmail ha una email di assistenza?

Ho dato un’occhiata rapida in giro, ma non ho visto nessun link per contattare il supporto tecnico :frowning:

Prova a cercare meglio e vedi se trovi qualcosa. Da qualche parte ci deve essere un supporto tecnico