Viasualizzazione sbagliata jpg con IE 6.0

vbimport

Salve ,
dopo avere installato IE 6 ho notato che le immaghini jpg vengono visualizzate con una specie di retinatura e una qualità molto scadente come se fossero scannerizzate male , non so nemmeno descrivere il difetto bene.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure conosce la soluzione???
CiauzzzzzzzZZZZZz

Io trovo invece che le cose siano nettamente migliorate ,quindi la qualità delle immagini e la versatilità ,visto che dispone di un player audio e video integrato .
Resta il problema della velocità ,infatti secondo me si colloca all’ultimo posto nella categoria browser, come velocità .

Non parlavo di qualità immagini ma bensì di un problema che mi perseguita ormai anche dopo il downgrade a ie 5.5.
Sapete mica quale file di windows gestisce i jpg?
Ho reinstallato l’os ma non è cambiato niente.
Tra l’altro anche gli sfondi del desktop compaiono alterati, ma se apro l’immagine con un altro programma tutto a posto.

non è che hai lasciato abilitato l’ “auto resize” delle immagini???

Originally posted by davidillo
Salve ,
dopo avere installato IE 6 ho notato che le immaghini jpg vengono visualizzate con una specie di retinatura e una qualità molto scadente come se fossero scannerizzate male , non so nemmeno descrivere il difetto bene.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure conosce la soluzione???
CiauzzzzzzzZZZZZz

Io adesso te lo dico e credimi non sto scherzando…
Ci scommetto le palle che hai un processore AMD… ed avendo persone in AMD so di cosa si tratta… C’è stato un lotto difettoso di processori (all’inizio si pensava ad un vero e proprio bug) e l’allarme partì dalla Germania a luglio 2001. Per correre ai ripari (loro non te lo ammetteranno mai) hanno accettato di fare un RMA a tutti gli utenti che, dopo aver mandato alcuni tests specifici via email, avrebbero accusato un problema specificio di visualizzazione di immagini JPG.
800 877224 e… auguri! :smiley:

Uhm resto dell’ opinione che chi piu’ spende, meno spende.
Ci sara’ pure un motivo perche’ l’ AMD costa di meno … eccone uno dei tanti validi !!
Comunque potrebbe davvero anche essere un problema di resize … quando alcune immagini vengono, per motivi di visualizzazione, costrette a rimpicciolirsi, i contorni si deformano e l’ immagine appare degradata.
Capita ad esempio nei siti dove scarichi delle covers e te le fanno vedere piccoline, anche se poi salvandole tornano a posto …
E’ praticamente il problema inverso di quando ingradisci una immagine …