Vi prego aiutatemiiiiii

Ciao a tutti. Ho win xp installato. Ho scaricato il service pack 1 ma non riesco a installarlo perchè mi da problemi il numero seriale. Non esiste un modo per installare questo aggiornamento eludendo il numero seriale? Grazie! Ciao!

p.s io ho anche diversi problemi con i driver dello scanner Mustek e della quickcam express della logitech! Con xp non c’è modo di farli andare correttamente.ma perchè??!?!?!?! :a :a :a :a

Grazie! Ciaoooooooooooo

Ciao se sfoglio qualche pagina addietro trovi un topic che parla appunto di questo.
Se invece ti serve un megakit, una collezione di tutte le utility possibili immaginabili per fregare XP e tutti i suoi seriali dammi una mail od un FTP che te lo posto (1.6 MB).

Mandami la mail via PM e risolviamo tutto… :wink: :wink: :wink:

Ciao! Grazie mille! La mia mail è raziel7@katamail.com.Se dovessi avere dei problemi vi faro’ sapere! Ciao

ops… raziel7@katamail.com ciao :wink:

Tutto è già in viaggio e dovrebbe arrivarti tra 5 minuti…
Ciao
Canis :wink: :wink: :wink:

Cevrejo svuota un po’ la mailbox !!! :a :a :a
Sono 900 kb, ma mi è ritornata la mail…

ciaooooooooooo la mia mailbox è vuotissimaaaaaa!
non so che cosa è successo a katamail…da un po ’ tiene veramente pochissimo! Cmq ti ho lasciato un messaggio in email…se vuoi conattami li…sono disperato a tal punto che ho dovuto rimettere la merdaccia di win me…grrrrrrrr

A presto ciaooooooooo

Quando sento di gente che dice di aver rimesso Win ME rabbrividisco (nel mio PC è durato circa 5 minuti perchè si è impallato irreversibilmente dopo l’installazione !!!).
Ho ricevuto la tua mail e adesso sono in attesa su ICQ…