Vi e' mai capitato

vbimport

che una volta disdetto il contratto con stream o tele+ vi sia arrivata a casa la guardia di finanza?
ve lo domando perche’ dal momento che l’ho disdetto ho il terrore che mi vengano a beccare mentre guardo te*** e str*** con la wafer card!!!

un salutone a tutti

allora teoricamente non SPARARE CAZZATE !! ma di questi giorni non si sà mai !! :slight_smile:

io ti consiglio di lasciare un “MINI” (altrimenti prima o poi chiuderanno) e allora saranno .azzi per tutti

quando hai un “mini” ti estrai le kiavi e impari a prg e le inserisci sulla W cosi vedrai +/- tutto senza problemi di aggionamento.

meglio di cosi’ ???’’

ciao:cool:

l’ho sentita anch’io , ad un mio conoscente dopo la disdetta dell’abbonamento gli sono arrivatti gli sbirozzi a casa,
sempre dalle parti mie hanno arrestato due persone che vendevano le schedine magiche,
stai all’occhio!!!

:(

di solito cercano i “pesci grossi” che vendono e clonano i w*fer.
Byeeez

Per la disdetta di contratto non penso mika possono girare tutta l’italia :-).Chissà quandi mandati dovrebbero avere per fare ciò!!

Originally posted by Mr.Forever
[B]di solito cercano i “pesci grossi” che vendono e clonano i w*fer.
Byeeez

Per la disdetta di contratto non penso mika possono girare tutta l’italia :-).Chissà quandi mandati dovrebbero avere per fare ciò!! [/B]

I “pesci grossi” paghano e si coprono le spalle i pesci piccoli fanno da capo espiatorio invece!

Andrea1

Originally posted by Andrea1
[B]

I “pesci grossi” paghano e si coprono le spalle i pesci piccoli fanno da capo espiatorio invece!

Andrea1 [/B]

Buona questa…:wink:

Concordo…

Originally posted by nmarco
[B]

Buona questa…:wink:

Concordo… [/B]

Da me al sud è così!!

Andrea1

Beh stream addirittura si riprende la tessera, cmq mai successo e penso che mai succederà .
La pirateria non è un danno verso il demanio, ma verso un privato e quindi per intervenire la guardia di finanza è necessaria una denuncia specifica di stream o D+, per fare questo senza che vi sia una controdenuncia per calunia devono esserci prove sicure.