Vendo yamaha 4416 eide

vbimport

Perfetto.Prezzo richiesto £ 200.000.
Se qualcuno è interessato fatevi vivi.
Ciao ciao

e a chi vuoi rifilarlo suddetto catorcio???

l’ho avuto e dato via dopo 2 mesi dalla disperazione…yamaha…bleah

haight68
Sei proprio un cattivone…
Io ho avuto ed usato quel masterizzatore con enorme soddisfazione, anche se superato ormai in velocità penso possa essere un’ottimo apparecchio per chi inizia o come secondo masterix (io già ne ho due quindi non mi interessa.

p.s. il fatto che non sia compatibile con il Clone non lo rende comunque un catorcio.
Quanto su espresso è da considerarsi idea strattamente personale ciò a scanso di polemiche che ultimamente qui non mancano…

Caro haight68, io non volevo offendere nessuno.
Ho solo fatto una mia proposta e se a te non interessava, potevi fare come gli altri.
NON RISPONDERE!
PS:
Il masterizzatore funziona al 100%, ho sempre fatto copie al volo e non ho mai avuto problemi.Che ci crediate o no. Ve lo posso garantire un mese se no vi rendo il tutto.
Chi ve la darebbe una garanzia così se fosse un catorcio?

visto che ne ho venduti parecchi di quegli affari ho espresso la mia opinione…allora: superscadente in lettura, scrive una traccia leggera leggera che manco si vede ed ha parecchi problemi in configurazione…su 10 ne tornavano indietro almeno 6…e’ una serie uscita male, lo hanno ammesso anche i responsabili della yamaha a cui abbiamo ripetutamente telefonato per riferire dei suddetti problemi.

clone cd non c’entra nulla nel mio discorso, vedi forse menzione del clone nel mio post???

…e poi se e’ cosi’perfetto come dici perche’ lo vuoi vendere…tienilo tu…se va bene…scrive e riscrive a 4, legge a 16…cosa vuoi di piu’…

Mi chiedevo:
C’è l’hai con me o con la Yamaha?
In qualsiasi caso giustificati, perchè sembra che io ti abbia rifilato qualche sola.
IO RAPPORTI CON TE NON NE HO MAI AVUTI.

vedi che hai la coda di paglia…mi sembra che dai miei post si capisca chiaramente che le mie critiche sono rivolte alla yamaha e non a te anche perche’ non so nemmeno chi sei e, soprattutto di dove sei…

io ho solo detto che, secondo me quel modello di masterizzatore non vale un c…o…e poi non hai risposto alla mia domanda…come mai lo vendi se e’ 'sto fenomeno della masterizzazione???