Vendetta

vbimport

Ma che ti ha fatto di così grave???

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto una persona viscida e purulenta mi ha fatto del male alla famiglia…
se potessi lo ucciderei
io ho solo la sua mail:
Lexus.E@iol.it
se qualcuno puo fargli del male sappia che non sara mai abbastanza e che io gli saro grato per sempre
queste merde umane dovrebbero sparire dalla terra.
se poi volete inviatemi pure il sistema
che ci penso io

ragazzi per favore…
aiutatemi.

Prima di tutto sarebbe opportuno capire cosa diavolo ti ha fatto di così grave questo tizio e poi magari (e sottolineo magari) studiare una contromossa…

Byeee
GaS

No komment ai soliti inviti

x

Mi associo…

Byex
Buu

grazie fa piacere avere degli amici così
…mai chiesto prima un piacere
ancora grazie

Ti auguro di risolvere i tuoi problemi senza dover ricorrere a questi sistemi

x

[This message has been edited by x (edited 21 July 2000).]

grazie x!
e per gli altri chiedo scusa ma sono veramente…con lui
non con voi
in ogni modo ho trovato quello che cercavo!

alla prossima per post piu costruttivi
in ogni modo se lo volete distruggere anche voi non piango.

frizzzzz

Forse se ci dicessi di piu’ (sempre che tu possa) capiremmo meglio e ti potremmo dare man forte,ma cosi’ … e’ un po’ …!!!

mi spiace è troppo personale…
ma pensa se qualcuno approfittasse della buona fede della persona che piu ti sta a cuore…
e forse potresti immaginare…
ma nel modo piu viscido.

tristefrizzzz!

ma insomma, ti rendi conto dell’assurdità della tua richiesta? Chiedi aiuto per “fare male” ad una persona… (e già questo tipo di richieste…) e poi pretendi pure che la gente ti creda sulla parola perchè “è troppo” personale. Per quel che mi riguarda potresti essere un gran bastardo e vuoi solo fare uno scherzo di cattivo gusto, anche io posso andare in un qualsiasi forum, pubblicare la tua mail e inventare una bella storiella… Ma va là à à à à Ã
E cmq posso immaginare il gran male che può aver fatto un tizio di cui conosci esculsivamente le mail !!! Bha !

Byex
Buu