Vado In Ferie

vbimport

ragazzi da lunedi' non ci saro' per due settimane
parto vado in ferie

e se ci riesco forse saro' lontano anche dai PC

a meno che non c'e' qualche siciliano che mi ospiti

ci si rivede fra 2 settimane

ciao ciao

bastardo non si fa cosi noi poveri cristi che lavorano 365 giorni all’anno siamo alquanto incavolati

cmq scherzavo buon divertimento

ci si rivede fra due settimane

ps guarda che anche in sicilia esistono i net@cafè quindi fatti sentire lo stesso (tipa permettendo)

… e non pensare a questa massa di scalmanati!
Butta il PC e recuperalo al rientro, parola d’ordine divertimento alternativo.
Goditi la sicilia che è bellissima come tutte le altre regioni italiane e magari al tuo rientro metti on line qualche foto e dacci il link in modo da far schiattare tutti.
Io (purtroppo) le ferie me le sono già godute, ma ti auguro di cuore una felice estate… BUONA ABBONZATURA!!!

divertiti zio!..anche io nn vedo l’ora di spegnere sto cacchio di picci…

Sfrutto il thread dello ZIO per dirvi che anche io vado in vacanza per una settimana ad IBIZA…se ho la possibilità di collegarmi vi manderò una cartolina virtuale!!!

:bigsmile: :bigsmile: :wink:

@nmarco

vai alla spiaggia SA TRINXA ad Ibiza, è un po’ fuori, devi prendere lo scooter…verso SALINAS…non te ne pentirai. non andarti a ficcare alla playa d’en bossa.

saluti e buon divertimento

E allora… BUONE VACANZE a chi parte!!!
… e castigatele tutte :bigsmile:

Accidenti come mi fate invidia. .
Io devo cuccarmi i capi per altre 3 settimane… chiusure di fine mese incluse…
X NMARCO: La spiaggia che ti è stata consigliata PULLULA!! Io c’ero lo scorso anno…
POI TRANQUI… la Spagna è la Spagna infatti io andrò a Palma. .siam vicini… intanto me tocca laurar!!

Ve potesse bucà l’aereo a tutti voi che state partendo!!! :bigsmile:

Attento che in sicilia poi te la fanno sposare!!!:smiley:

Io tiro avanti fino al 14… Agosto e poi… acqua azzurraaaaa, acqua chiaraaa… :bow: :bow:

Grazie dei vostri preziosissimi consigli…quando torno vi dico se le spagnole sono all’altezza del loro nome:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: !!!

buone vacanze a tutti e due! :wink: